annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono tanti
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
      Non ho considerato i doppi idonei, dal momento che un idoneo AD e AE è facile che scelga le dogane, dove si guadagna di più.
      Guarda che non ci sarà possibilità di scelta, se un'idoneo nel listone da 750 rifiuta, non è che gli dicono: ah allora vuole le dogane?
      No, viene depennato e basta.
      Gabriele

Commenta

E boh non lo so... sono due concorsi diversi, dovrebbe essere in gioco per entrambi..
        Cmq sia sempre di una posizione si slitta

Commenta

ah tu dici chi rientra in graduatoria per le entrate, e per le dogane con due idoneità diverse... Sì può essere allora, ma non per i vincitori, sennò non se ne esce più
          Gabriele

Commenta

salve ragazzi avrei una notizia, però è strana. Ho parlato con un capo area in lombardia, mi ha detto che nella riunione di ieri ( tenuta alla direzione regionale di Milano)non si è toccato il discorso "idonei" perchè ancora non si sa nulla (forse perche a loro il discorso tocca solo marginalmente?), comunque ha chiuso dicendo che loro hanno fatto la richiesta per 300 persone....!!! Non ha specificato da dove verranno assunte.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              non sono tanti
              già.......

Commenta

Sul fatto che in dogana si guadagna di più, questo è vero, ma è poca roba. Ricordate poi che i premi all'AE rispetto alle dogane che hanno un ambito operativo molto + limitato sono superiori e quindi traetene le conseguenze. Se poi non ci fossilizziamo su 100€ in + al mese (che non ti risolvono la vita), l'AE ha tante sfaccettature lavorative che l'AD non ti può offrire, e poi in dogana si possono fare anche i turni, le notti.......... non so se mi spiego. Secondo me non c'è paragone ed è una considerazione personale.

Commenta

di molte parole il tuo capoarea...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    di molte parole il tuo capoarea...
                    visto? il fatto è che non ha parlato con me, ma con mio padre!!!!! e lui domande non ne ha fatte!

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
                      Sul fatto che in dogana si guadagna di più, questo è vero, ma è poca roba. Ricordate poi che i premi all'AE rispetto alle dogane che hanno un ambito operativo molto + limitato sono superiori e quindi traetene le conseguenze. Se poi non ci fossilizziamo su 100€ in + al mese (che non ti risolvono la vita), l'AE ha tante sfaccettature lavorative che l'AD non ti può offrire, e poi in dogana si possono fare anche i turni, le notti.......... non so se mi spiego. Secondo me non c'è paragone ed è una considerazione personale.
                      Se avessi la possibilità di scegliere, anch'io sceglierei le entrate, penso che sia un lavoro molto più interessante. Comunque, mi "accontento" molto volentieri anche delle dogane... magari!

Commenta

Sto operando...
                      X