annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    No...! Benny sosteneva che quello del suo elenco...era già vincitori in AE...
    Azzz!!! Quindi bisognerebbe verificare e confrontare l'elenco di Benny con le singole graduatorie dei vincitori AE 2006 e 2007??? Si potrebbe fare un controllo a campione con quattro o cinque nomitavi??? No?? Certo non adesso...
    Un'altra domanda dalla graduatoria 17 sono stati depennati anche gli idonei AE vincitori AD???

Commenta

peppe mi puoi dire le regioni per le quali hai effettuato lo scorrimento?
      grazie

Commenta

Delsica...mi chiedi troppo...Ho lavorato..grazie alle info date da molti forumisti....Purtoppo non ho il numero preciso degli scorrimenti per regione...Ricordo ad esempio..Em-Rom 2007 fino alla pos 59

Commenta

ragazzi avete messenger?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            ragazzi avete messenger?
            Io no! lo dovrei scaricare!!!

Commenta

ciao cara

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              Mi sembra che la cosa più limpida sia proprio la scansione temporale...e poi i toni del comunicato che parla di aprile / maggio come tempo per l'assunzione mi paiono un pò improntati ad una certa vis polemica.
              Non so perché, anche in questo forum, pare ci sia chi rema contro, e abbia voglia di polemizzare, forse sono persone non interessate agli scorrimenti, né alle entrate, né alle dogane.
              Non m'interessa, ma almeno abbiano la decenza di tacere. Mi pare evidente che non solo io ho notato il tono polemico di quel comunicato, che mi pare non ci voglia bene, in quanto idonei, magari sbaglio, fatto sta che questa flp non ha fatto nulla per noi, e nemmeno ne conoscevamo l'esistenza, mentre gli altri si sono sbattuti.
              Che forse fossero interessati agli adeguamenti contrattuali o dei passaggi di area dei loro iscritti già assunti? A ognuno il suo lavoro e a ognuno le sue opinioni. Io credo alla uil e agli altri sindacati, poi se sbagliano pazienza.
              Gabriele

Commenta

Dell'elenco di benny...i nominativi sottostanti risultano scorrimenti di persone già in servizio in quanto già precedentemente verificati e dei quali avevo già tenuto conto nell'ultima graduatoria postata.

cognome nome punti Note
                ALBERTI Margherita 50,54 Vincitore in Liguria 07
                BACARRI MARIKA 50,23 Vincitore in Umbria 07
                CAPITANI VALERIA 51,3 Vincitore in Umbria 07
                FENU TULLIA 55,827 Vincitore in Sardegna 07
                IANNONE DOMENICO DIEGO 50,35 Vincitore in Toscana 07
                MION IVAN 50,2 Vincitore in Toscana 07
                PICHIRI STEFANIA 51,67 Vincitore Sardegna 07
                PINTUS SILVIA 51,4 Vincitore Sardegna 07
                PISANO DONATELLA 51,06 Vincitore in Sardegna 07
                SALVADORI FRANCESCA 50,3 Vincitore in Toscana 07
                TECCE CONCETTINA 50,06 Poi assunto per rinuncie in Lomb.07
                TEDESCHI BARBARA 50,73 Vincitore in Marche 07

Commenta

Caro Gabriele, ricorda che il tempo è sempre galantuomo. Arriverà il giorno in cui questi individui arriveranno davanti alla tua scrivania, o ti avvicineranno al bar e ti proporanno di aderire al loro sindacato. Adesso immagino che tu sia una persona educata, ma immagina la soddisfazione di rispondere loro come avrebbe fatto il grande Eduardo.

Commenta

Verifica elenco vincitori presunti postato da benny

Ragazzi nella tabella allegata trovate i risultati delle verifiche effettuate sui nominativi segnalati da benny.
                    Potreste aiutarmi a completarla???

Notte!!!
                    File allegati

Commenta

Info economica

Scusate ragazzi, visto che conoscete molte persone in servizio, sapreste dirmi quanto si prende in busta paga? Ci escono almeno i soldi per l'affitto? Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X