annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attendevo una tua risposta...perdonami!!!!

Commenta

scusa Ale ma il comitato degli idonei non dice nulla circa la data?

Commenta

life allora meglio ancora, 3 gg in meno di strazio!!!
        Non vedo l'ora di sapere....grazie ancora ragazzi a presto. STELLA

Commenta

gentilmente, qualcuno mi sa dire se dalla nostra graduatoria sono stati già depennati come doppi gli idonei 06 vncitori nel 07? Grazie

Commenta

forza Stella speriamo che tutti gli idonei in un modo o nell'altro rientriamo

Commenta

non mi risponde nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
                ho inserito i nomi al posto di "idoneo" fino al voto 47. Continuate a cercare doppi idonei dopo questo aggiornamento.

Appena ho tempo continuo dal 46,99 in giù, in modo da poter poi trovare altri doppi idonei.
                ci sono alcuni erroei nella graduatoria relativamente veneto 06, es. tagliatti 47,190 invece che 48,20 conviene controllare prima di continuare

Commenta

ragazzi, vi do la notizia più bella della giornata. Ho visto la graduatoria dei vincitori in Piemonte del 2007, su 55 vincitori ben 14 erano idonei 2006. Significa ben il 25,5%!!!

Se a questo dato aggiungessimo un 8% di rinunce potrebbero aprirsi possibilità a chi era spacciato.

Dobbiamo finire al più presto le graduatorie degli idonei, e dico di tutti, sono importanti anche gli idonei 06 con voti bassi, ad esempio 4 idonei 06 con 44 hanno poi vinto nel 2007.

Coraggio!

Commenta

Alex scusa ma tu che punteggio hai?

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
                      Alex scusa ma tu che punteggio hai?
                      abbastanza per mettermi a studiare da domani per il prossimo concorso...45,19. Ero quattordicesimo dei non vincitori in Piemonte nel 2007 e ora sono circa al posto n.1960

Commenta

Sto operando...
                      X