annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
    nella grad. allegata mancano:

basilicata 2006
    trento 2006
    marche 2006
    lombardia 2006

quindi ho inserito veneto 2006
    ho tolto le doppie idoneità con voto più basso
    e quelli con capelli biondi e occhi azzurri

perchè qualcuno di buona volontà non prova ad inserire qualcos'altro???
    MARCHE 2006 CE L'HO MESSA IO, LOMBARDIA 2006 C'è FINO AL VOTO 46( POSIZIONE 601)

SE HAI PRESO QUESTA CI SONO TUTTE, TRANNE QUELLE CHE HO DETTO SOPRA
    File allegati
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      x marcozbn
      innanzitutto grazie del lavoro che hai svolto.....e complimenti x l'opera certosina.
      ti chiedo:
      la graduatoria definitiva è al netto di tutto, scorrimenti, doppie idoneità, e idonei vincitori?
      Tutti gli scorrimenti difficilmente si conoscono con certezza, non sono stati chiari neanche chiamando in DR. Per gli idonei vincitori è relativamente facile se hanno partecipato nella stessa regione, sicuramente qualcuno interessato l'avrà già fatto, ma se hanno scelto un'altra regione ci vorrebbe un supercomputer per incrociare tutte le graduatorie definitive complete...
      Bisogna anche tener conto degli idonei "32enni post approvazione della graduatoria" che non hanno beneficiato degli scorrimenti a suo tempo, sono pochi ma ora ci sono in ballo anche quelli...

Commenta

X BENNY

Ti Consiglio Di Prendere Questo File (QUELLO CHE HO POSTATO SOPRA) Ed Aggiungerci Il Veneto Che Hai Inserito Tu, Così Abbiamo Quasi Finito...
        Ultima modifica di marcozbn; 10-01-2008, 16:21.

Commenta

quale file ???

Commenta

Vabbè Te Lo Rimando....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              problema risolto, era solo la numerazione...

Visto che non riesco ad allegare il file excel con le sottolineature apportate ti dico che: la posizione 83,335,709,716,967 non sono da considerare in quanto già assunte in AE in emilia romagna con l'ultimo concorso.

ciao

Commenta

io ho mischiato tutti i nominativi quindi non riesco a capire quali siano i veneto 2006.......
                e tu? riesci a farlo.....

Commenta

serve?

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  MARCHE 2006 CE L'HO MESSA IO, LOMBARDIA 2006 C'è FINO AL VOTO 46( POSIZIONE 601)

SE HAI PRESO QUESTA CI SONO TUTTE, TRANNE QUELLE CHE HO DETTO SOPRA
                  ti può servire? mi sembra la graduatoria completa di lombardia 2006

Commenta

A questa con le marche ho aggiunto il Veneto, però solo fino al 48,5, Benny continua tu..
                    File allegati

Commenta

Appena Benny Reinvia Il File Con Il Veneto 2006 ,ricontrollalo E Dopo Le Depenni Direttamente E Lo Riposti Sul Forum....

Commenta

Sto operando...
                      X