Non penso che puoi fare ricorso. Il punto è stato calcolato sulla base della votazione. Può benissimo darsi che altrove abbiano abbassato di proposito la votazione per compensare il punto. Dovrebbbe risultare dai verbali una cosa del genere. E metterlo per iscritto mi sembra troppo da sprovveduti. Comunque il termine è di 60 giorni se non sbaglio, hai tempo fino ai primi di febbraio per chiedere l'accesso agli atti e per bloccare i termini. Mi scuso se mi dovessi essere sbagliato in proposito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioNon penso che puoi fare ricorso. Il punto è stato calcolato sulla base della votazione. Può benissimo darsi che altrove abbiano abbassato di proposito la votazione per compensare il punto. Dovrebbbe risultare dai verbali una cosa del genere. E metterlo per iscritto mi sembra troppo da sprovveduti. Comunque il termine è di 60 giorni se non sbaglio, hai tempo fino ai primi di febbraio per chiedere l'accesso agli atti e per bloccare i termini. Mi scuso se mi dovessi essere sbagliato in proposito.
Commenta
-
AGGIORNAMENTO GRADUATORIA
HO INSERITO ANKE LE MARCHE 2006 ( SENZA SCORRIMENTI)
(NON HO MESSO TUTTI I NOMI MA, X LA MAGGIOR PARTE HO SCRITTO SOLO IDONEO MARCHE 2006 ED HO INSERITO IL VOTO)
GRADUATORIE IDONEI DA INSERIRE
BASILICATA 2006
TRENTO 2006
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006
Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
60 gg
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioscusate quale era il termine per fare ricorso?? No perchè capite bene che a me cambia tutto...
.. ma hai concorso in toscana? perchè in toscana un ragazzo che ha controllato la sua scheda del voto mi ha detto che il punto in più non è evidenziato separatamente, ma ti mettono un voto totale che DOVREBBE esere comprensivo di tutto.
Cosi a caldo, un motivo di ricorso potrebe essere la poca trasparenza nella det. del voto
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioAGGIORNAMENTO GRADUATORIA
HO INSERITO ANKE LE MARCHE 2006 ( SENZA SCORRIMENTI)
(NON HO MESSO TUTTI I NOMI MA, X LA MAGGIOR PARTE HO SCRITTO SOLO IDONEO MARCHE 2006 ED HO INSERITO IL VOTO)
BASILICATA 2006
TRENTO 2006
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006
Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)
Commenta
-
Infatti Se Leggi C'è Scritto Che Il Veneto 2006 Non è Stato Inserito
BASILICATA 2006 (NON INSERITA)
TRENTO 2006 (NON INSERITA
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006 (inserita fino al voto 46)
VENETO (30 persone sopra il 48,3) 2006 (non inserita)
Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48) (non inserita)Ultima modifica di marcozbn; 10-01-2008, 16:01....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMi ha preso un mezzo coccolone, ero andato a vedere la posta e c'era una busta con il logo Agenzia Entrate: Era il pagamento del canone televisivo....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta