annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq a parte l'O.T. ringrazio chi ha combattuto con me ed anche per me x questa opportunità in più!
    Certo, le modalità di scorrimento non mi hanno dato il lavoro in ae e forse neanche quello alle dogane, ma non me la sento di prendermela con chi è dentro!
    Auguri a voi e in bocca al lupo a me!!!

Commenta

Ma che scherzi?
      Il GRANDE UNICO SUPREMO RE SCHUMACHER è inspotestabile, soprattutto da uno che ha vinto il mondiale e l'ha capito solo quando ha letto "1" sul musetto dell'auto.........!
      Va bene la FERRARI ma ci sono dei limiti!
      un appello..............................
      ..............................................MICH AEL TORNA PER NOI!!!!!!!!!!!!

Commenta

la proporzione fondi -numero di assunzioni va fatta in base al mese di assunzione....
        se l' AE assume a febbraio (come si dice) con 27 milione assume 750 funzionari
        La proporzioni non puo essere fatta perche' bisogna tener presente il mese asunzione
        L'AD assumendo a giugno (esempio) potrebbe assumere anche 1200 funzionari

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Concordo, tuttavia non vi è la certezza che queste somme vengano impegnate interamente per i cfl, è possibile che una parte dei fondi vengano destinati per i passaggi di area dei dipendenti Ad, idonei nei loro concorsi interni.
          Questo comporta una spesa minore no?

Commenta

il mio record sugli 8,3 km è di 37 min e 50 secondi...corsi sotto pioggia battente...Autunno 2006

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Concordo, tuttavia non vi è la certezza che queste somme vengano impegnate interamente per i cfl, è possibile che una parte dei fondi vengano destinati per i passaggi di area dei dipendenti Ad, idonei nei loro concorsi interni.
              Non è così, l'ho chiesto espressamente stamattina all'ufficio concorsi...
              i passaggi interni, tipo da B3 a C1, non sono coperti dalla finanziaria

Commenta

MA è logico ragazzi, leggete la norma... 34 milioni sono per le assunzioni di IDONEI, non per i passaggi interni, e in ogni caso i passaggi interni (che hanno tutt'altro capitolo di spesa), aumenterebbero solo in base allo stipendio, es. un B3 prende 1400, gli danno 100 euro per passaggio a C1, non è che dovete cotnare da zero.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  MA è logico ragazzi, leggete la norma... 34 milioni sono per le assunzioni di IDONEI, non per i passaggi interni, e in ogni caso i passaggi interni (che hanno tutt'altro capitolo di spesa), aumenterebbero solo in base allo stipendio, es. un B3 prende 1400, gli danno 100 euro per passaggio a C1, non è che dovete cotnare da zero.
                  Un passaggio interno non è una assunzione... e i 34.000.000 sono vincolati ad assunzioni.. o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Io mille metri in meno di 6 minuti non ce la faccio, e ora che non faccio niente da mesi e mesi ce ne metterei forse 7. Un ragazzo in allenamento medio ce ne mette 4.
                    Credimi se ti dico che ho rischiato grosso

Commenta

è quello che sto dicendo...

Sulla corsa: sono sempre stato scarso dal punto di vista cardiocircolatorio, poco fiato.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X