annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dobbiamo chiedere fino all'ultimo:

1) graduatorie su basi regionali
    2) assunzione di tutti gli idonei prima di ogni nuovo concorso

E LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ma se ghibli è riuscito a sapere addirittura la sua posizione in graduatoria vuol dire che una graduatoria nazionale già ce l'hanno...
      Quindi secondo te hanno già fatto la graduatoria nazionale?come sono veloci... e allora che manda a fare le lettere se già hanno deciso?e ancora, perchè non dice a tutti come ha fatto a chimare e a chi?

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
        ho aggiunto anche molise 2006
        ragazzi cosa manca in questa graduatoria' ? è FATTA DI 1435 PERSONE.. QUINDI NE MANCANO..

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          dobbiamo chiedere fino all'ultimo:

1) graduatorie su basi regionali
          2) assunzione di tutti gli idonei prima di ogni nuovo concorso

E LO DOBBIAMO FARE TUTTI!!
          SU BASE REGIONALE 1 A 1 PERO'

Commenta

chi pensa "tanto possono fare quello che vogliono" sbaglia! Lo stato italiano non è un'azienda privata e la discrezionalità nelle scelte amministrative ha dei paletti ben precisi. Inoltre i sindacati esistono proprio per confrontarsi e mettere pressione sui grandi gruppi di potere!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              per dirla alla toscana?? Non so se sia detto in modo ironico, ma io non ho nulla da tenere per me. Solo la disoccupazione. Sono sulla stessa barca di tanti.
              Non fare la furba, e per dirla alla calabrese attenta alla tu abarca se cacci u leggiu ti ffundi

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                chi pensa "tanto possono fare quello che vogliono" sbaglia! Lo stato italiano non è un'azienda privata e la discrezionalità nelle scelte amministrative ha dei paletti ben precisi. Inoltre i sindacati esistono proprio per confrontarsi e mettere pressione sui grandi gruppi di potere!
                Hai perfettamente ragione, infatti la graduatoria nazionale non va tanto bene per i motivi che abbiamo ripetuto tante volte, però non possiamo pensare a tanti altri metodi alternativi solo perchè con questo rimarremmo fuori.

Commenta

Gabriele sai qualcosa fatti vivo...

Commenta

Sicuramente che affondo,

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                    Non fare la furba, e per dirla alla calabrese attenta alla tu abarca se cacci u leggiu ti ffundi
                    come tanti altri, che si trovano nei miei stessi panni affonderanno. Non devi venire tu, di certo, per ricordarmi che qua nessuno, te compresa/o, ha delle certezze. La fine di questa storia non la sa nessuno, nemmeno tu penso. In ogni caso, qualcuno perderà in questa storia. Ed accetterò la sconfitta come ne ho accettate già tante, meritate o meno. Quindi scendi dal palco ed adopera toni meno mistici.
                    Grazie
                    Giogiò

Commenta

pensateci bene, con le graduatorie regionali entrerebbero in gioco tutte le graduatorie regionali esistenti.

Commenta

Sto operando...
                      X