ma nel lazio chi ha detto che ci sono stati 20 scorrimenti nel 2006 22 nel 2007 perchè 15 sono stati inviati agli uffici centrali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioabbiamo buona parte dei dati di tutte le graduatorie, però purtroppo sono in formato word e non in tabelle, pertanto ci vogliono ore per riscriverle in excell, perké si dovrebbe inserire persona per persona (nome, cognome, voto e regione ; come minimo) comunque da un conto che ho fatto io con i dati a disposizione (mancano solo Bolzano Trento e basilicata 2007, mi sembra) con il mio voto 48,35 sono alla posizione 804..
vi posto i dati se volete potete farvi un conto, naturalmente bisogna controllare gli scorrimenti e gli idonei 2006 vincitori nel 2007... + eventuali rinunzie
Commenta
-
non ho ben chiara una cosa, lo scorrimento dei 750 avverrà paritariamente per ciascuna regione, ovvero 10 regioni 75 idonei per regione, oppure a seconda delle esigenze della sigola regione, cioè ad es. 150 lombardia 100 lazio ecc. Sono un vecchio idoneo 2006, avevo perso ogni speranza, grazie comitato.
Commenta
-
Gabriele non so se rispondevi a me, ma ciò che chiedevo è se i 750 verranno ripartiti a seconda delle esigenze delle diverse regioni, o in numero eguale per ciascuna di esse. (Sono 473 in Lombardia vecchio concorso (25.56 scritto 21,5 sfiga orale) e per sopraggiunto limite di età non ho potuto partecipare a quello 2007)
Commenta
-
Originariamente inviato da adriano Visualizza il messaggionon ho ben chiara una cosa, lo scorrimento dei 750 avverrà paritariamente per ciascuna regione, ovvero 10 regioni 75 idonei per regione, oppure a seconda delle esigenze della sigola regione, cioè ad es. 150 lombardia 100 lazio ecc. Sono un vecchio idoneo 2006, avevo perso ogni speranza, grazie comitato.
Commenta
-
No, pare che ognuno vada nella regione in cui ha concorso indipendentemente dalla proporzionalità che di solito viene data.
Esempio, se nei 750 ci sono solo 60 lombardi (per lombardi non intendo residenti chiaramente), la lombardia ne prenderà solo 60, anche se avrebbe diritto a maggiori assunzioni, mentre la sardegna che ne avrebbe presi solo 20, anche se ha 40 idonei, rientranti tra i 750, se li prende tutti.
La cosa viene risolta dal nuovo concorso, in cui le regioni che hanno subito un surplus non assumeranno nessuno, mentre quelle come la lombardia che ne avranno meno del necessario faranno la parte del leone.Gabriele
Commenta
Commenta