Ma E Sono Scemo O Ssiamo Diventati Scemi Dove Sta Il Tuo Problema Con Quel Voto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
A questo punto il quadro si è chiarito all'improvviso. Nella gioia per avere ottenuto questo grande risultato (grande non per i miei meriti ma per la mia condizione di partenza) ribadisco massima solidarietà a chi non riuscirà ad essere della partita. Ragazzi, dieci, cento, mille in bocca al lupo per il prossimo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioRagazzi,io non sarei troppo contento del nuovo concorso a tempo indeterminato..questo significherebbe l'introduzione dei temi!!...e non so se mi spiego...
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioA questo punto il quadro si è chiarito all'improvviso. Nella gioia per avere ottenuto questo grande risultato (grande non per i miei meriti ma per la mia condizione di partenza) ribadisco massima solidarietà a chi non riuscirà ad essere della partita. Ragazzi, dieci, cento, mille in bocca al lupo per il prossimo concorso.
Ancora non si sa nienre...sono comunicati della uil mica dell'ae!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioQuindi il prossimo concorso lo prevedi su scala nazionale? Ma le Agenzie sono regionali, è comunque possibile?
Commenta
Commenta