annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma E Sono Scemo O Ssiamo Diventati Scemi Dove Sta Il Tuo Problema Con Quel Voto

Commenta

NON saprei...ma non ho mai sentito parlare di un concorso a T.I. senza temi....il bello del concorso CFL era l'oggettività della procedura garantita dai quiz a lettura ottica!

Commenta

Penso Che Sarai Anche Tu Delle Entrate Amely Male Che Ti Vada Vai Alle Dogane

Commenta

A questo punto il quadro si è chiarito all'improvviso. Nella gioia per avere ottenuto questo grande risultato (grande non per i miei meriti ma per la mia condizione di partenza) ribadisco massima solidarietà a chi non riuscirà ad essere della partita. Ragazzi, dieci, cento, mille in bocca al lupo per il prossimo concorso.

Commenta

Penso che faranno un mega concorso nazionale e poi ti manderanno nella regione da loro ritenuta più opportuna!...in qualche Ministero funziona così..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi,io non sarei troppo contento del nuovo concorso a tempo indeterminato..questo significherebbe l'introduzione dei temi!!...e non so se mi spiego...
              Infatti, è anche per quello che sono disperato! I quiz c'erano perchè i posti erano CFL. Se le nuove assunzioni saranno a tempo indeterminato ci saranno probabilmente 2 scritti. Uno a quiz risposta aperta e poi un tema di dir. tributario. E il tema non sarà L'IVA o l'imposta di registo. Non so se mi spiego! Lasciando poi stare la discrezionalità della loro correzione

Commenta

Quindi il prossimo concorso lo prevedi su scala nazionale? Ma le Agenzie sono regionali, è comunque possibile?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  A questo punto il quadro si è chiarito all'improvviso. Nella gioia per avere ottenuto questo grande risultato (grande non per i miei meriti ma per la mia condizione di partenza) ribadisco massima solidarietà a chi non riuscirà ad essere della partita. Ragazzi, dieci, cento, mille in bocca al lupo per il prossimo concorso.
                  Ammazza quanto fai in fretta...già ai saluti!!!!!!!!!
                  Ancora non si sa nienre...sono comunicati della uil mica dell'ae!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                    Quindi il prossimo concorso lo prevedi su scala nazionale? Ma le Agenzie sono regionali, è comunque possibile?
                    Penso di si...lo fanno anche i Ministeri e in questo modo mandano tutti in Lombardia!

Commenta

In ogni caso anche da solo farò ricorso contro il nuovo concorso! Se poi si farà un comitato tanto meglio...non scordiamoci la lezione degli idonei 2006

Commenta

Sto operando...
                      X