annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
    rosam ma quanto hai
    Io ho 46,94; quindi sarei fuori...

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
      le dogane assorbiranno la nostra graduatoria a segiuto dei 750 fino al limite del 46 questa e fonte sicura proveninte dalla direzione regionale piemonte e toscana.
      sarebbe assurdo sono loro che hanno richiesto la norme per coprire le proprie carenze d'organico
      Di sicuro c'è solo la......
      Non credo che ch ha un voto appena superiore al 46 verrò assunto dalle dogane, non fatevi troppe illusioni. Poi molto dipende dalla regione in cui si è fatto il concorso

Commenta

rosam le dogane sono a portata di mano e si guadagna di piu' delle entrate

Commenta

e poi il direttore è stato nominato quasi un mese fa e si chiama pileggia

Commenta

che dice il successore di Guiana alle dogane?
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              dici sul serio? Eh, no, adesso è troppo! La graduatoria nazionale e adesso il nuovo concorso???? Se è vero che la PA può liberamente scegliere il criterio di scorrimento, è pur vero che secondo la Cassazione noi idonei abbiamo un diritto soggettivo all'assunzione, la PA non può far nuovi concorsi senza esaurire la lista di idonei! Quì si che ci sarebbero tutti gli estremi per ricorrere in giudizio! Poi, visto il precedente che è stato creato...
              eh alexmagari fosse così!
              Guarda che per rispettare la finanziaria basta assumerei 750 persone dalle graduatorie, non c'è mica l'obbligo di prenderci tutti!
              Inoltre l'ae ha pieno potere distabilirele modalità come meglio gli aggrada estate certi che in un modo o nell'altro in molti di noi ci sarà scontentezza...vedi ora si parla di rispetto delle regioni ma se non c'è richiesta x quella regione la xsona con voto x entrare potrebbe stare a casa!
              purtoppo questa nuova ipotesi (scorrimento+nuovo concorso xcoprirele vacanze) sarebbe un ottimo escamotage perl'aepergiustificareun immediato concorso...furbi come la volpe...
              Comunquemi auguro di sapere presto le decisioni perchè trasmentite e controsmentite non si capisce+ niente....

Commenta

ho tel in dir centrale e mi ha detto che non si sa nulla.Ne stanno discutendo. si saprà qualcosa a fine mese.

Commenta

io penso che il comunicato uil sia attendibile anche per il voto di entrata limite di 47,80 poi tra il 47,80 e il 46 ci saranno intorno a 700 persone che andranno alle dogane

Commenta

adesso a fine mese... non si finisce più qui, dovevano farci sapere qualcosa per il 15 almeno.
                    Gabriele

Commenta

Certo che pensavo il periodo peggiore fosse fino all'approvazione della finanz., invece lo stillicidio continua...........
                      ma possiamo per favore sapere presto di che morte morire?
                      Romano decidi e facciamola finita!
                      Scusate lo sfogo....................... ma penso possiate capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X