in base a questo criterio ci possono mandare anche a fare i funzionari al ministero della difesa o dell'interno etc...etc...ma finitela di dire cavolate! ricordate k ogni regione dell'AE è autonoma cioè per quelli k ancora nn lo hanno capito è come se avessimo partecipato ad un concorso diverso da regione a regione...ciao a tutti e rilassatevi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: notizie scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiovorrei che fosse come dici tu ma ti assicuro che di casini l'AE ne ha fatte e non mi stupisce se ora le rifacesse. Romano insiste che vuole i migliori anche dagli idonei. Lo dicono al comitato!
Comunque quando si parlava che Romano voleva gli idonei con un voto almeno superiore al 48, eccolo accontentato...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioin base a questo criterio ci possono mandare anche a fare i funzionari al ministero della difesa o dell'interno etc...etc...ma finitela di dire cavolate! ricordate k ogni regione dell'AE è autonoma cioè per quelli k ancora nn lo hanno capito è come se avessimo partecipato ad un concorso diverso da regione a regione...ciao a tutti e rilassatevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioragazzi è tutta politica! noi siamo solo pedine anch'io sto perdendo l'occasione della mia vita per 5 posti!!!!!!!! con 47,17 non entrero mai! ma altri del comitato si"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioPresumo che buona parte degli idonei del comitato, tra i quali lo stesso presidente, appartengano al graduatoria più grossa, ossia quella della Lombardia, quindi il Coiae non avrebbe interesse a sostenere una soluzione che escluderebbe di fatto parte dei propri iscritti dallo scorrimento.
Il problema, a mio modo di vedere, è sapere con buona approssimazione se l'AD assumerà o meno il resto degli idonei. Se così sarà, allora c'è poco da temere: i bandi di concorso per l'AE e per l'AD erano identici, sia nelle modalità che nelle discipline oggetto del concorso. E, in fondo, simile è il lavoro. Bisognerebbe avere delle informazioni (rassicurazioni) dall'AD.
Commenta
Commenta