annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: notizie scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq è proprio una scelta scellerata. Ho fatto un concorso, accettando una clausola del bando che mi vincolava per 7 anni nella mia regione e invece...
    Ora direte meglio di nulla... ma col mio voto non rientro neanche nei 750 ed ero a pochi posti dal vincitore 2007. Devo dire che il mio primo concorso pubblico ha dimostrato che davvero in Italia tutto può succedere, nel bene e nel male.
    Ho quasi paura a fare altri concorsi pubblici.

Commenta

Non posso darti torto nanni, ma non abbiamo scelta, me l'immaginavo che il fatto di non essere vincitori ci avrebbe lasciato più o meno alla mercé di un'amministrazione che in fondo non ci voleva.
      Gabriele

Commenta

l'unica cosa confortante è la tempistica....

per il resto, mi pare che sia una soluzione che fa tremare le vene, ragazzi miei! Mi pare un pò ingiusta, specialmente per i residenti in una regione che hanno scelto di fare il concorso in quella regione. Non abbiamo tutti la stessa storia, purtroppo. Però, quando si parla di lavoro...mi pare anche di fare troppo la schizzinosa. ah...e per non contare che molti che han fatto il concorso in Lombardia, se non tutti, verrebbero tagliati di netto. Mi pare na *******ta questa cosa. Ora lo sappiamo tutti che i metri di giudizio eran diversi, da commissione a commissione (nei due concorsi), figuratevi da regione e regione....in Lombardia la selezione è stata durissima.
        Ultima modifica di giovanna; 04-01-2008, 11:55.
        Giogiò

Commenta

Giovanna che bel nome. Ma ancora di certo non c'è niente vero?non possiamo chiamare magari a roma per sapere qualcosa di più preciso?io domani lo faccio..

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            per il resto, mi pare che sia una soluzione che fa tremare le vene, ragazzi miei! Mi pare un pò ingiusta, specialmente per i residenti in una regione che hanno scelto di fare il concorso in quella regione. Non abbiamo tutti la stessa storia, purtroppo. Però, quando si parla di lavoro...mi pare anche di fare troppo la schizzinosa. ah...e per non contare che molti che han fatto il concorso in Lombardia, se non tutti, verrebbero tagliati di netto. Mi pare na *******ta questa cosa. Ora lo sappiamo tutti che i metri di giudizio eran diversi, da commissione a commissione (nei due concorsi), figuratevi da regione e regione....in Lombardia la selezione è stata durissima.
            commare dovevamo immaginare che ci avrebbero fatto soffrire fino all'ultimo

Commenta

Ma qualora unificassero le graduatorie come funzionerebbe e cioè quale regione avrebbe la preferenza a chiamare?

Commenta

A questo punto ci manca solo che facciano ad estrazione!!

Commenta

cioè piemonte 2007 e lombarida 2006 fuori del tuuto??? ame me pare una strun.... anche perchè i sindacati hanno dimostrato più volte di fornire notizie "per sentito dire" se poi a capodanno hanno studiato questo. vabbè.....

Commenta

è assurdo veramente!!!!!!tutto contro la lombardia 2006 i cui primi han 47.27 circa

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      A questo punto ci manca solo che facciano ad estrazione!!
                      Purtroppo temo che faranno proprio così in caso di graduatoria nazionale, la vedo troppo macchinosa far scegliere le desiderate con centinaia di uffici locali potenzialmente disponibili.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X