annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: notizie scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non ho idea di cosa succederà, quel che è certo è che sarà complicatissimo da effettuare e il termine di febbraio mi pare fin troppo corto perchè non si capisce in che modo le regioni procederanno...ma quindi l'accordo è stato concordato con l'ae?
    Se così fosse bisogna sperare che quanto prima venga stabilito con precisone tutto l'iter...
    accidenti questa cosa proprio non me l'aspettavo...speriamo xò che almeno comincino veramente a chiamarci!
    Penso che l'unificazione delle graduatorie sia un modo x l'ae di cautelarsi da ricorsi basati su "discriminazioni" da punteggi...è perciò questa soluzione evita ulteriori grattacapi...

Commenta

Mi aspetto tante rinunce atteso che molti idonei hanno concorso nella propria regione e dovrebbero essere assunti in regioni differenti.
      Ammesso che sia legittimo unificare le graduatorie, sarebbero stato opportuno unificare le graduatorie regionali, ma siamo in Italia e tutto può succedere...
      Ultima modifica di ciciuzzo; 04-01-2008, 09:41.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

non riesco a trovareil comunicato della uil sul loro sito..qualcuno sa dirmi dalla home page dove devo cliccare x vederlo...ci tengo a leggerlo coi miei occhi...
        ma è una cosa sicura o sono ancora in trattative?

Commenta

uil agenzie fiscali.
          Hai ragione ciccio, la cosa migliore sarebbe stata pescare uno a uno dalle graduatorie, o almeno riunire solo quelle regionali, ma pazienza, questa storia deve pur finire in qualche modo, questo limbo ha stancato.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
            non riesco a trovareil comunicato della uil sul loro sito..qualcuno sa dirmi dalla home page dove devo cliccare x vederlo...ci tengo a leggerlo coi miei occhi...
            ma è una cosa sicura o sono ancora in trattative?
            http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.315
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.315
              leggi pure!

Commenta

Grazie alex!
                Ragazzi datemi un pizzicotto perchè non ci credo!
                Incrocio le dita perchè tutto vada per il meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  uil agenzie fiscali.
                  Hai ragione ciccio, la cosa migliore sarebbe stata pescare uno a uno dalle graduatorie, o almeno riunire solo quelle regionali, ma pazienza, questa storia deve pur finire in qualche modo, questo limbo ha stancato.
                  Non concordo, di fatto la graduatoria nazionale esclude tutti gli idonei ae della Lombardia 2006 che non sono pazienti ma incazz...

Commenta

ragazzi, non mi posso dare pace...ero quattordicesimo in Piemonte ed ora mi ritrovo al posto n. 2000 e passa, senza speranze neppure per le dogane! Che schifo!

Commenta

La cosa che rimane fuori l'intera lista degli idonei 2006 della Lombardia e l'intera lista degli idonei 2007 del Piemonte deve far riflettere. Non c'è stata uniformità nei giudizi! Non ci sono scemi da un lato e geni dall'altro!

Commenta

Sto operando...
                      X