annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: notizie scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BOH ...PER ME LA SOLUZIONE DELLA GRADUATORIA NAZIONALE SEMBRA MOLTO IMPROBABILE....
    NON RICORDATE COSA DICEVA TRA LE ALTRE COSE IL COMUNICATO STAMPA DEL 31/07/2007
    [...] L’Agenzia, inoltre, punta a stabilire un legame più stretto tra assunzioni e territorio per porre nelle migliori condizioni di operatività gli uffici che registrano una carenza strutturale rispetto alle esigenze funzionali. A tal proposito sono state avviate, in occasione dell’emanazione del nuovo bando di concorso, collaborazioni con le Università e azioni di promozione e di comunicazione specifiche volte a interessare i giovani più qualificati residenti nelle zone dove l’Agenzia registra le maggiori carenze. La nuova strategia vuole essere anche una risposta al fenomeno che vede spesso i nuovi assunti, vincitori di posti nelle regioni del Nord, presentare dopo pochi mesi domanda di trasferimento verso altre regioni.[....]

Commenta

ciao ross, non ti sei fatta più sentire
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        ciao ross, non ti sei fatta più sentire
        CIAO GABRIELE... MI SONO FATTA QUALCHE GIORNO DI VACANZA...

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          La cosa che rimane fuori l'intera lista degli idonei 2006 della Lombardia e l'intera lista degli idonei 2007 del Piemonte deve far riflettere. Non c'è stata uniformità nei giudizi! Non ci sono scemi da un lato e geni dall'altro!
          scusa!!! per quello che dici tu, io che ho un 45 scarso (2007) in LOmbardia, non ho nemmeno la speranza dell'agenzia delle dogane?
          gnegno nazionale :)

Commenta

Ciao Ross, forse quel comunicato è stato superato dal caos successivo successo in parlamento (pardon per il gioco di parole)

Commenta

avete letto cosa ha scritto Timea77 circa gli scorrimenti?

Commenta

ragazzi, chi ha la possibilità di unire le graduatorie....almeno a livello della Lombardia, anche se uniranno tutto a livello nazionale
                gnegno nazionale :)

Commenta

forse arrivo in ritardo:

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.315

Commenta

Le modalità dovrebbero essere le seguenti:

Unificazione delle graduatorie degli ultimi due concorsi (2006/2007) e predisposizione di una unica graduatoria nazionale in ordine di punteggio conseguito.
                    I primi 750 saranno chiamati a sottoscrivere il contratto con l'Agenzia delle Entrate entro febbraio 2008.
                    Tenuto conto che in parecchi casi vi sono candidati con una doppia idoneità non siamo in grado di definire con esattezza il punteggio minimo necessario che però presumibilmente potrebbe aggirarsi intorno a 47,80.
                    Resta confermata poi la previsione della finanziaria rispetto all'utilizzo da parte dell'Agenzia delle Dogane degli idonei dei medesimi concorsi che hanno conseguito un punteggio inferiore a quello sopraevidenziato e fino ad un minimo di 46, congiuntamente agli idonei delle procedure CFL bandite dall'Agenzia delle Dogane, nell'ambito delle somme stanziate in Finanziaria.

Appena in possesso di ulteriori informazioni le pubblicheremo con la consueta tempestività.

Roberto Cefalo

Mi pare una stronzata.

Commenta

Ops scusate ragazzi sono arrivato decisamente in ritardo!!
                      E non ho parole.

Commenta

Sto operando...
                      X