annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: notizie scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Purtroppo temo che faranno proprio così in caso di graduatoria nazionale, la vedo troppo macchinosa far scegliere le desiderate con centinaia di uffici locali potenzialmente disponibili.
    credo anch'io, anche perchè nel caso esaurimento dei posti nelle sedi + desiderate poi mica possono richiedere le preferenze, non si finisce più.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      credo anch'io, anche perchè nel caso esaurimento dei posti nelle sedi + desiderate poi mica possono richiedere le preferenze, non si finisce più.
      Tanto per parlare, visto che di poiù non possiamo fare: possono chiedere le preferenze su base regionale. Poi, una volta chiamati a firmare in quella regione, si chiederà le preferenze all'interno della regione medesima. Niente di trascendentale.

Commenta

NON CI POSSO CREDERE....
        il sei gennaio, allora, oltre la lotteria, aspetteremo l'estrazione dell'AE!!! penso che sia più facile vincere la lotteria...
        in Lombardia siamo tutti fuori....se non è discriminazione questa!
        cmq, c'è qualcuno che è in grado di predisporre una anticipazione di questa mega- graduatoria....tanto per disperarci un pò???

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Tanto per parlare, visto che di poiù non possiamo fare: possono chiedere le preferenze su base regionale. Poi, una volta chiamati a firmare in quella regione, si chiederà le preferenze all'interno della regione medesima. Niente di trascendentale.
          Sì lo avevo scritto anch'io altrove, ma la trovo troppo macchinosa per i caonini dell'agenzia, lo so che sarebbe semplice, ma in effetti comporterebbe più procedimenti amministrativi e non credo proprio abbiano nessuna intenzione di complicarsi le cose...
          Gabriele

Commenta

secondo il comunicato della UIL si è dentro "probabilmente" fino al 47,8

comunque si ribadisce che fino al 46 ci sono buone speranze alle dogane...

per le modalità io credo, ma è solo una mia opinone, che una volta unite le graduatorie si darà

precedenza agli idonei in base alla regione alla quale hanno partecipato al conocorso....

ma comunque, non credo che in Lombardia (stando a questi dati) assumano solo 70 persone, in Piemonte 140 e in lazio 100, per non parlare di regioni con graduatorie estese tipo sardegna..

comunque è solo un'anticipazione, dobbiamo aspettare...
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

per le modalità io credo, ma è solo una mia opinone, che una volta unite le graduatorie si darà

precedenza agli idonei in base alla regione alla quale hanno partecipato al conocorso....

ma comunque, non credo che in Lombardia (stando a questi dati) assumano solo 70 persone, in Piemonte 140 e in lazio 100, per non parlare di regioni con graduatorie estese tipo sardegna..

e se hanno bisogno in Lombardia di 200 persone ke fanno le prendono da un'altra graduatoria con oltre 400 dei suoi a disposizione???? no!!!!!!!!! voglio morire...........

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

...infatti, se si processe così nelle assunzioni 750, salterebbero tutte le proporzioni (nella distribuzione regionale dei posti) fatte nelle precedenti selezioni per 1500 e 500 funzionari...
                ci sarebbero regioni costrette ad assumere in numero inferiore alle loro esigenze mentre altre in numero superiore....

Commenta

...infatti, se si processe così nelle assunzioni 750, salterebbero tutte le proporzioni (nella distribuzione regionale dei posti) fatte nelle precedenti selezioni per 1500 e 500 funzionari...
                  ci sarebbero regioni costrette ad assumere in numero inferiore alle loro esigenze mentre altre in numero superiore....

Commenta

Mi sa che non avete ben chiaro come funzionerebbe se venisse stilata un'unica graduatoria nazionale.
                    In questo caso non ha più significato la regione per cui si ha concorso. Le graduatorie regionali perdono di significato. Verosimilmente verrebbe chiesta una preferenza su base regionale e poi, in base alle disponibilità, si sarebbe assegnati.
                    Se in Lombardia fossero previsti 200 inserimenti, verrebbero comunque assunti in 200, anche se le regioni di provenienza fossero diverse.
                    Insomma, se la graduatoria divenisse nazionale, allora dimenticatevi di andare a lavorare nella "vostra" regione.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Mi sa che non avete ben chiaro come funzionerebbe se venisse stilata un'unica graduatoria nazionale.
                      In questo caso non ha più significato la regione per cui si ha concorso. Le graduatorie regionali perdono di significato. Verosimilmente verrebbe chiesta una preferenza su base regionale e poi, in base alle disponibilità, si sarebbe assegnati.
                      Se in Lombardia fossero previsti 200 inserimenti, verrebbero comunque assunti in 200, anche se le regioni di provenienza fossero diverse.
                      Insomma, se la graduatoria divenisse nazionale, allora dimenticatevi di andare a lavorare nella "vostra" regione.
                      E' chiaro...mi mancava l'annullamento delle regioni di provenienze...

Commenta

Sto operando...
                      X