pensa un pò, a casa mia ci sono io, idoneo AE, e mio fratello precario al comune da quasi 10 anni! Ma non credere, son sicuro che faranno fuori anche loro, non pensare che tutti loro abbiano chissà quali raccomandazioni! Al palazzo fa sempre comodo avere una frotta di gente che pende dalle loro giacchette. Siamo tutti tante tessere elettorali che camminano. Per inciso, se le cose dovessero finire così, vi do la mia parola che do fuoco alla mia di tessera elettorale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Mi sa che
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiopensa un pò, a casa mia ci sono io, idoneo AE, e mio fratello precario al comune da quasi 10 anni! Ma non credere, son sicuro che faranno fuori anche loro, non pensare che tutti loro abbiano chissà quali raccomandazioni! Al palazzo fa sempre comodo avere una frotta di gente che pende dalle loro giacchette. Siamo tutti tante tessere elettorali che camminano. Per inciso, se le cose dovessero finire così, vi do la mia parola che do fuoco alla mia di tessera elettorale.
Avrai molti seguaci......io per prima.Giogiò
Commenta
-
Sarebbe un gesto significativo se ci fossero 1500 tessere elettorale bruciate davanti a montecitorio.
Ma alla fine che servirebbe? LA finanziara una volta approvata non la cambiano di certo, finirebbe lì, come tutto del resto, e alle prossime elezioni chiederemmo una nuova tessera.Gabriele
Commenta
-
beh, sarebbe un gesto che farebbe quanto meno il giro tutti i tg e non solo!
In ogni caso, personalmente non so quando tornerei a votare. E ve lo dice uno che da sempre segue con fervore e partecipazione la politica. Sono molto schifato, pensavo che con Silvio avessimo toccato il fondo, avevo molta fiducia in questo nuovo governo, e invece....Se questo è il meglio a cui posso ambire, allora a che serve tornare a votare? Se non c'e' un vero ricambio nella politica allora è tutto inutile
Commenta
-
Ho visto anch'io le graduatorie del Friuli, e bene, ed ho avuto modo, negli ultimi due concorsi, di verificare come i picchi di valutazioni positive delle prove orali che hanno dato luogo a voti alti e vincitori in pole position si siano sempre concentrati in uno - due giorni......... che vuoi, se uno deve entrare allarghi i cordoni della borsa per tutti quelli della giornata e la cosa si vede di meno, tanto puoi *****are quelli dei giorni successivi, casualmente caproni.Ghibli ti capisco, sono in una scomoda posizione vicino alla tua.....si vede che in zona siamo tutti frutto di matrimoni fra consanguinei visi i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Emendamento art. 128
Mi viene da ridere la situazione è tragicomica intanto leggetevi questo emendamento che mi sembra veramente in aperto conflitto con quanto dichiarato dal Governo e dal caro Romano.
EMENDAMENTO:
All’articolo 128 premettere i seguenti commi:
1) Al fine di realizzare rilevanti economie di spesa e procedurali, le graduatorie concorsuali in scadenza nel triennio 2007-2009 sono prorogate fino al loro completo esaurimento.
2) La disposizione del comma 2bis si applica a tutte le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1 comma 2 d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, alle autorità amministrative indipendenti e agli organi costituzionali.
NOTA ILLUSTRATIVA:
L’emendamento in questione prende la mosse dall’esigenza di razionalizzare la spesa pubblica relativa al reclutamento dei dipendenti pubblici in considerazione dell’onerosità delle procedure concorsuali.
Infatti, con l’innovazione in questione, al fine di realizzare evidenti economie di spese e procedurali, si pone un vincolo a tutte le pubbliche amministrazioni, che, prima di poter bandire nuove procedure concorsuali dovranno assumere tutti i candidati risultati idonei in un precedente concorso.
In tal modo, si intende evitare che il margine di discrezionalità in capo alle singole amministrazioni possa dar vita a soluzioni non rispettose dei principi di uguaglianza e ragionevolezza, nonché lesive dell’affidamento nell’assunzione riposto dai candidati dichiarati idonei.
Inoltre si ritiene che tale innovazione sia perfettamente coerente con la tendenza in atto alla stabilizzazione dei lavoratori precari.
A maggior ragione, sono meritevoli di assunzione nella pubblica amministrazione persone che hanno già sostenuto, con esito positivo, una prova concorsuale per le quali, l’amministrazione ha già sostenuto i costi di reclutamento.
Si ritiene, infine, che l’emendamento in parola, in quanto ispirato da esigenze di contenimento della spesa e di giustizia sostanziale, sia volto a concretizzare i principi di imparzialità e buon andamento della pubblica amministrazione canonizzati dall’art. 97 della Costituzione, cui sono soggette tutte le pubbliche amministrazioni, anche quelle dotate di autonomia costituzionalmente garantita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSì vede che faranno una legge ad graduatoriam, in cui si precisa che gli idonei delle entrate, essendo sotto il livello di intellingenza media, non debbono rientrare in questa previsione che riguarda le altre amministrazioni.
Tra le altre cose, sappiate che tra di noi esistono molti che, attualmente del tutto deficenti e con un q.i. pari a quello di un citofono, causa il mancato raggiungimento degli standard selettivi AE (manco fosse la NASA), che, probabilmente vinceranno il prossimo concorso e...toh...diventeranno improvvisamente dei geni...
Magie che solo Romano può fare...
Romano...Che ti si infili un'aliquota al
33% sul per il deretano...Padoa Schiappa...Che una think capitalization possa colpirti in pieno viso....AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta