annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Premesso che, come ogni avvocato che si rispetti, potrebbe avermi dato dei fondamenti a supporto giusto in quanto potenziale cliente, gli ho spiegato l'iter dei concorsi e mi ha detto, che, anche se sul punto non c'è ancora giurisprudenza, il fatto del punto in più per i vecchi idonei, unito a considerazioni sui punteggi in generale, nonchè al principio di buon andamento della pubblica amministrazione fanno pendere la scelta dalla nostra parte. In pratica, secondo lui, sarebbe discriminatorio penalizzarci prima nei voti agli orali e poi anche nella scelta delle graduatorie. E poi, cosa fondamentale, sarebbe scarsamente valida una scleta della PA che scegliesse idonei "non aggiornati" con punteggio eventualmente più basso del nostro, anche alla luce del famoso punto in più. Ti ripeto, però, che è il parere di un avvocato (anche se estremamente autorevole, per intenderci uno dei principi del foro di Napoli), e non di un Giudice della Cassazione. Tranquillizzante ma comunque non il vangelo. Questo per essere onesti.
    Il parere espresso da un collega ben più autorevole ed esperto mi dona grande conforto, soprattutto considerato che si allinea perfettamente con quanto sostenuto da me e da altri ragazzi sul forum.
    Tale orientamento, sarebbe anche il più logico da applicare da parte della p.a.
    Speriamo bene...
    Ultima modifica di niko78; 20-11-2007, 19:09.
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ho sentito oggi la direzione nazionale.

hanno detto che al 99.99% ci saranno scorrimenti ed al 100% li si faranno dalla nostra.

ragazzi stiamo calmi ed evitiamo gli scontri con i vecchi idonei anche perchè è un po' grazie a loro se nutriamo forti speranze di scorrimento anche se la tipa oggi mi ha detto che gli scorrimenti ci sarebbero stati comunque

Commenta

Quoto in toto. Niente scontri e pensiamo invece solo a come tutelarci se sarà opportuno. Metterla sulla rissa non c'è di alcun aiuto e non ci serve a scegliere strategie utili

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio

hanno detto che al 99.99% ci saranno scorrimenti ed al 100% li si faranno dalla nostra.

ragazzi stiamo calmi ed evitiamo gli scontri con i vecchi idonei anche perchè è un po' grazie a loro se nutriamo forti speranze di scorrimento anche se la tipa oggi mi ha detto che gli scorrimenti ci sarebbero stati comunque
          Ciao. anche io sono una idonea 2007. Solo da poco ho ripreso a leggere le discussioni sull'agenzia delle entrate. Sono anche io interessata agli eventuali scorrimenti. A quale direzione regionale ti riferisci. Ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Ciao. anche io sono una idonea 2007. Solo da poco ho ripreso a leggere le discussioni sull'agenzia delle entrate. Sono anche io interessata agli eventuali scorrimenti. A quale direzione regionale ti riferisci. Ciao e grazie.
            quella nazionale e vale x tutte le regioni

se volete chiamate al 0650542393

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio

Scusami ho letto male il tuo messaggio... ho visto ora che hai parlato di direzione nazionale. Non prendere in considerazione la mia domanda.

Commenta

ragazzi, guardate che per notizie quasi certe (agenzia entrate roma, direzione personale), in caso di approvazione dell'emendamento in finanziario, cosi com'è ora, verranno assunti tutti gli idonei, 2006 e 2007. Quindi i vostri discorsi sono inutili e risibili.
                Volete capire che con questa situazione che si è creata o verranno assunti tutti o nessuno, cosi mi è stato riferito. Quindi non verrano privilegiati nè gli uni nè gli altri.
                SEMPRE SE QUALCOSA NON CAMBI IN FINANZIARIA.
                Quindi state tranquilli ed evitate queste piagnerie isteriche inutili. Idonei o verrete tutti assunti o nessuno verra assunto.
                Un inciso, tra gli idonei del 2006, ne saranno rimasati si e no la metà ora ancora disponibili. Io sono un idoneo 2006, che ora ha trovato un lavoro piu soddisfacente e non mollerò anche se chiamato.
                Quindi tenete duro tutti.

Commenta

Originariamente inviato da esterofilo79 Visualizza il messaggio
                  Idonei o verrete tutti assunti o nessuno verra assunto.
                  La legge Finanziaria 2008, così com'è adesso, non mi pare preveda una cosa del tipo "o tutti o nessuno" come dici tu.
                  Originariamente inviato da esterofilo79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, guardate che per notizie quasi certe (agenzia entrate roma, direzione personale)[omissis]Io sono un idoneo 2006, che ora ha trovato un lavoro piu soddisfacente e non mollerò anche se chiamato.
                  Non che tu debba risondermi, ma se non te ne frega nulla come mai hai contattato addirittura la Direzione Centrale? Chi è interessato non lo fa...
                  ma questa è una mia acuriosità: come detto, non rispondermi.
                  Saluti

Commenta

Gianl...tu hai vinto il concorso?, negli scorsi mesi leggendo sul forum ho notato la tua preparazione...com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Bellissimo Visualizza il messaggio
                      Gianl...tu hai vinto il concorso?, negli scorsi mesi leggendo sul forum ho notato la tua preparazione...com'è andata?
                      No, non l'ho vinto. Evidentemente tu e i commissari avete notato cose diverse!

Commenta

Sto operando...
                      X