annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo con cesare, facciamo prima dai.

Io voto a favore di inviare, in massa le lettere in modo da sballargli la casella di posta per domani mattina.
    Gabriele

Commenta

Apro una nuova discussione.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Ma fatemi il piacere....Anzichè essere solidali con gli idonei2006...fate la guerra....
        I miei complimenti

Solidali? Ma ci prendi per idioti? A prescindere dagli argomenti di merito, se prendono voi novantanove su cento finiscono i soldi prima di arrivare a noi, fosse anche solo perché voi siete il triplo.
        Premesso che bisogna vedere se nella versione definitiva della finanziaria ci sarà ancora il 7ter nella attuale formulazione, in ogni caso dopo sarà mors tua vita mea. E questo è evidente ed inevitabile. Non capisco di cosa tu abbia ad indignarti contro di noi, che sempliemente difendiamo i nostri interessi (come voi, peraltro): pigliatela con chi ha indetto un nuovo concorso, invece.

Commenta

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=4349
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggio
            Solidali? Ma ci prendi per idioti? A prescindere dagli argomenti di merito, se prendono voi novantanove su cento finiscono i soldi prima di arrivare a noi, fosse anche solo perché voi siete il triplo.
            Premesso che bisogna vedere se nella versione definitiva della finanziaria ci sarà ancora il 7ter nella attuale formulazione, in ogni caso dopo sarà mors tua vita mea. E questo è evidente ed inevitabile. Non capisco di cosa tu abbia ad indignarti contro di noi, che sempliemente difendiamo i nostri interessi (come voi, peraltro): pigliatela con chi ha indetto un nuovo concorso, invece.
            ognuno esprime la sua opinione......fate quello che vuolete alla fien si mtireranno i conti....
            per me sta divisione tra idonei è pericolosa può sal saltare tutto.

Commenta

Marcos83. Tu parli troppo da presuntuoso. Da persona navigata, da giudice unico, da sommo sacerdote. Umiltà, avrai solo 24 anni e una laurea triennale. Abbi un po' di coscienza quando parli. Ti auguro di essere assunto all'Agenzia delle Entrate o ovunque vuoi. Gli idonei2006 che non hanno superato il concorso 2007 non significa che siano meno preparati di quelli 2007, perché sappiamo tutti che questo tipo di concorso è un terno al lotto. Non mi venire a raccontare cavolate. La verità è che non esiste un metro insindacabilmente oggettivo che definisca qual è la graduatoria da scorrere prima. Quindi ti invito ad evitare ipotesi assurdi, giustificazioni squallide o illazioni varie per avvalorare la superiorità della vostra idoneità rispetto a quella 2006 ancora per legge valida!!!!! Mica chi ha conseguito la laurea nel 2000 non è allo stesso piano di un altro laureatosi nel 2007 (e pertanto questi è + bravo). Ficcatelo bene in testa!!! Ficcatevo bene in testa!!!!! Siamo tutti sullo stesso piano!!!!!! Io idoneo 2006 non mi sento tanto inferiore ad un idoneo 2007!!!! E credo tutti gli altri idonei 2006!!!
              Le tue sono motivazioni assurde e faziose!!! Fai un bel bagno d'umiltà!!!!!!

Commenta

Domanda agli idonei 2006:

Se dovessereo unire le due graduatorie e scorrere per voti, sareste d'accordo?

Commenta

E' una valutazione discrezionale, giusta o sbagliata che possa sembrare è l'unica che una pubblica amministrazione abbia per valutare l'idoneità di un candidato. Che poi sia un terno al lotto è pacifico e lo abbiamo detto tutti, marco s. per primo ha preso un voto basso per una domanda di statistica dove era debole rispetto alle altre materie, quindi credo lo sappia.
                  Ma una idoneità non è un'abilitazione, o un titolo di studio, che ti rimane a vita, ficcati anche tu bene in testa questo.
                  Ma stiamo litigando per cose senza senso, visto che 1) voi continuerete a fare i vostri interessi, e noi non vi abbiamo mai detto che "non è giusto"; 2) noi continueremo a fare i nostri, e ci aspettiamo che la smettiate di brontolare su cosa dovremmo o non dovremmo fare (essere solidali con voi per farvi assumere e noi aspettare docilmente ve lo scordate, chiaro); 3) le decisioni non sono prese da noi, ma noi abbiamo pieno diritto di fare pressione su chi ci pare, poi vada come vada.
                  Gabriele

Commenta

il rispetto e l'educazione non è di tutti

Non capisco perchè alcuni di voi idonei 2006 si scaldino così tanto per iniziative prese da noi idonei 2007; né tanto più comprendo perchè vi accanite contro Marcos83. Le sue argomentazioni possono essere più o meno condivisibili (personalmente le condivido) e non c'è bisogno di offendere nessuno per esprimere le proprie idee. In ogni caso premesso che noi crediamo e speriamo che, rec sic stantibus, sia un assurdo logico-giuridico scorrere la graduatoria 2006 non vedo per quale motivo c'é ancora qualke idoneo 2006 che non riuscendo ad esprimere con serenità e civiltà le proprie idee offende la dignità ed onestà intellettuale di un altra persona.
                    Lizard

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      ognuno esprime la sua opinione......fate quello che vuolete alla fien si mtireranno i conti....
                      per me sta divisione tra idonei è pericolosa può sal saltare tutto.
                      Vorrei far notare alcune cose:

1) Noi idonei 2007 non abbiamo ancora fatto nulla.
                      2) Nel momento in cui decidessimo di muoverci, sarà solo nei confronti dei sindacati a noi ostili, per ovvie ragioni di autotutela. Abbi pazienza, ma questa "solidarietà a senso unico" (non ho sentito una sola parola da parte dei 2006 contro i 3 comunicati ridicoli di quei 3 ridicoli sindacati) che molti di voi sostengono a me proprio non scende giù.
                      3) Proprio per non far saltare tutto, mi pare si sia deciso di astenersi da iniziative di qualunque altro genere. Per quelle aspetteremo, casomai, l'approvazione della finanziaria.

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X