annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voglio innanzitutto complimentarmi con Marcos che con la creazione di questo blog ha dimostrato ancora una volta la sua intraprendenza che lo candiderà sicuramente a leader di eventuali iniziative degli idonei 2007.
    Anch'io ho votato al sondaggio e ho espresso ancora una volta l'idea circa la necessità di inviare subito le lettere ai sindacati che si sono dimostrati di parte.
    Non significa questo intraprendere una lotta, ma solo far sentire che ci siamo a queste parti politiche che, nell'emettere determinati comunicati, hanno evidentemente sottovalutato gli interessi degli idonei 2007.
    Ragazzi ascoltate:
    "PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE".

Commenta

Io ho optato per "aspettiamo la finanziaria".
      D'altronde l'approvazione della finanziaria risulta essere la conditio sine qua non ci scordiamo gli eventuali scorrimenti.
      Pertanto, ritengo inutile cominciare sin da ora a sollevare il polverone, quando neanche siamo certi della stabilità effettiva degli emendamenti in Finanziaria.
      Poi, possiamo seppellirli di lettere di protesta e quant'altro, una volta approvata la legge di bilancio.
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ho ricevuto la lettera, aspetto vostre info.
        Per il sondaggio ho votato '' di mandare la lettera a tutti i sindacati '' anche se penso sia utile individuare un valido sindacato che porti avanti esclusivamento la nostra posizione.
        Che ne pensate di mandarla direttamente alla direzione generale dell' AE ?

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          ho ricevuto la lettera, aspetto vostre info.
          Per il sondaggio ho votato '' di mandare la lettera a tutti i sindacati '' anche se penso sia utile individuare un valido sindacato che porti avanti esclusivamento la nostra posizione.
          per inviarla al direttore meglio aspettare, visto che è in personaggio particolare. potremmo urtare la sua sensibilità?

Commenta

Adesso c'è il blog idonei 2007...Qual'è il fine? Mi sembra che siete poco originali..Qual'è il torto subito? Quanto meno...il blog idonei2006 è nato sulla base di presupposti logici, contro la protesta per un concorso che forse non avrebbe dovuto essere bandito. E invece voi??????Mi sembra che vi state bagnando prima di piovere....
            Ma fatemi il piacere....Anzichè essere solidali con gli idonei2006...fate la guerra....
            I miei complimenti

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              Ma stiamo skerzando?! Vogliamo davvero porci allo stesso livello degli idonei 2006 di fronte all'ae ke già parteggia per noi???? Io voto per aspettare la finanziaria. Al limite massimo far presente la situazione ai sindacati x ora.. Ma x come stanno le cose al momento non vedo il motivo di tutta questa preoccupazione.. un pò di pazienza.
              Ultima modifica di huntergoddess; 18-11-2007, 13:16.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Adesso c'è il blog idonei 2007...Qual'è il fine? Mi sembra che siete poco originali..Qual'è il torto subito? Quanto meno...il blog idonei2006 è nato sulla base di presupposti logici, contro la protesta per un concorso che forse non avrebbe dovuto essere bandito. E invece voi??????Mi sembra che vi state bagnando prima di piovere....
                Concordo a mio parere ci stiamo agitando per nulla. Rischiamo solo di peggiorare la situazione, considerando ke meglio di così non può andare.

Commenta

Ciao a tutti!

dopo aver seguito per diverso tempo il forum ho deciso di iscrivermi per partecipare alle discussioni...a presto

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ma fatemi il piacere....Anzichè essere solidali con gli idonei2006...fate la guerra....
                    I miei complimenti
                    Premesso che io sono d'accordo per un nuovo concorso, ma visto che si deve procedere ad uno scorrimento delle graduatorie penso che sia più congruo scorrere l'ultima graduatoria.
                    Visto che quasi tutti gli idonei 2006 si sono ripresentati al nuovo concorso, contro il quale lottavano, automaticamente gli idonei 2006 sono stati assorbiti dalla nuova graduatoria.
                    L'unica vostra colpa è quella di aver partecipato al nuovo concorso, se ciò non fosse accaduto nessuno avrebbe toccato il vostro sacro santo diritto allo scorrimento.
                    Mi dispiace vi siete uccisi con le vostre stesse mani.

Commenta

Tra le quattro alternative sul voto, le prime due sono simili, quindi sarà bene tenerlo in considerazione quando si tireranno le somme.

Commenta

Sto operando...
                      X