annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per speriamo che

mi pare che i nostri messaggini non hanno prodotto abbastanza!!!!ergo non gliene frega !
    hai messenger ?

Commenta

emendamento 2008

quali sono i termini per l'approvaz. del maxi emendamento al senato.....
      ho la sensaz. che stiamo vendendo la pelle dell'orso prima di averla cacciata

Commenta

vediamo se questo suscita più interesse!

Non ho notato in tutte le discussioni fin qui argomentate il fatto che il testo della finanziaria prevedere " un ovvero facendo ricorso alla mobilità"
        cioè a dire che nell'autorizzazione di spesa per le nuove assunzioni chi ha fatto domanda di mobilità avrebbe la precedenza.
        l'art 30 infatti del 165/2001 prevede che

...........bis. Le amministrazioni, prima di procedere all'espletamento di procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità di cui al comma 1, provvedendo, in via prioritaria, all'immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, in posizione di comando o di fuori ruolo, appartenenti alla stessa area funzionale, che facciano domanda di trasferimento nei ruoli delle amministrazioni in cui prestano servizio. Il trasferimento é disposto, nei limiti dei posti vacanti, con inquadramento nell'area funzionale e posizione economica corrispondente a quella posseduta presso le amministrazioni di provenienza."

avete affrontato il problema ????????

Commenta

giusto

hai ragione!!!!!!!!!!!
          meglio non pensare a niente e attendere con pazienza.....non credo che possiamo cambiare le cose

Commenta

La volontà politica dell'approvazione al Senato c'è......altrimenti sindacati & co non potevano esprimersi in questo modo...............non dimenticate quanto ci ha riferito l'On, Benvenuto per il tramite del Dott. Bruschi..............dobbiamo solo attendere la decisione dell'Ae sulle modalità attuative del nostro emendamento.....non perdiamoci in inutili chiacchiere e cerchiamo di estrapolare dai sindacati qualche anticipazione

Commenta

ho chiamato la UGLAGENZIEFISCALI (tel. 06 97 279 159) ma la tizia che mi ha risposto, dopo aver esclamato "Oh, Madonna Mia!", prima mi ha detto di non far parte del settore agenzie fiscali (ma allora cosa ci faceva lì? Boh!) e poi mi ha detto di richiamare venerdì pomeriggio e di parlare con una certa sig.ra Mariella (certo, perchè non sabato mattina!). Morale della storia, prima scrivono, ci mettono in allarme e poi si nascondono o ci palleggiano. Eh, no, così non va! Vi invito a chiamare e a chiedere chiarimenti, sopratutto sulla frase "restano esclusi centinaia di giovani che non hanno raggiunto la nuova soglia stabilita dalla legge, ossia il 46". MA QUALE NUOVA SOGLIA?????? IL TESTO DELLA FINANZIARIA FA RIFERMINTO ALLE DOGANE E NON ALLA AE!!!! SE SANNO QUALCOSA CE LO DEVONO DIRE!
              Chiamate, rompete, così dovranno dire qualcosa!
              TEL. 02 97 279 159

Commenta

Quelli che hanno meno 46 nel concorso Piemonte 2007, se usassero il doppio binario potrebbero dormire sonni tranquilli... infatti l'AE non ha il vincolo del 46 e quindi loro sarebbero i primi ad essere assunti in AE; il problema è solo per quelli che avanzano dalla graduatoria AE e devono concorrere per L'AD... questo lo vedo più complicato...

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  TEL. 02 97 279 159
                  HO SBAGLIATO PREFISSO, VOLEVO DIRE 06

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    ho chiamato la UGLAGENZIEFISCALI (tel. 06 97 279 159) ma la tizia che mi ha risposto, dopo aver esclamato "Oh, Madonna Mia!", prima mi ha detto di non far parte del settore agenzie fiscali (ma allora cosa ci faceva lì? Boh!) e poi mi ha detto di richiamare venerdì pomeriggio e di parlare con una certa sig.ra Mariella (certo, perchè non sabato mattina!). Morale della storia, prima scrivono, ci mettono in allarme e poi si nascondono o ci palleggiano. Eh, no, così non va! Vi invito a chiamare e a chiedere chiarimenti, sopratutto sulla frase "restano esclusi centinaia di giovani che non hanno raggiunto la nuova soglia stabilita dalla legge, ossia il 46". MA QUALE NUOVA SOGLIA?????? IL TESTO DELLA FINANZIARIA FA RIFERMINTO ALLE DOGANE E NON ALLA AE!!!! SE SANNO QUALCOSA CE LO DEVONO DIRE!
                    Chiamate, rompete, così dovranno dire qualcosa!
                    TEL. 02 97 279 159
                    Si, Alex invito tutti a chiedere chiarimenti all'UGL per le perplessità nutrite sulla sorte degli under 46....molto prima di Natale

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Si, Alex invito tutti a chiedere chiarimenti all'UGL per le perplessità nutrite sulla sorte degli under 46....molto prima di Natale
                      ma che ne sanno loro....cmq in senato oggi e domani si trema ..altro che sicurezza

Commenta

Sto operando...
                      X