annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Per Romano noi del 2007 siamo gente idonea a lavorare in Ae voi del 2006 , per rifare un nuovo concorso, ovviamente no.

MA!!!!!!!!!!!!

SE FOSSE PER MR ROMANO LA QUESTIONE SAREBBE BELLA CHE CHIUSA PER NOI TUTTI.
    ATTENZIONE: NON GIUDICARE E NON SARAI GIUDICATO!!!

Commenta

Ma indiscrezioni dall?AE?

Commenta

Il doppio binario rimane la scelta più probabile e che da meno adito a ricorsi, se le graduatoria non sono unificabili. E' vero che così ci saranno sfalsamenti nel voto, ma a questo mondo non si può avere tutto.
        Balzana l'idea del rapporto 3 a 1, ci avevo pensato anch'io, ma non credo sia possibile, non mi risulta si sia mai operata una soluzione del genere per quanto riguarda le numerose graduatorie valide che spesso sono scorse contemporaneamente nella pubblica istruzione, spesso anche più di due come nel nostro caso.
        Sulla graduatoria nazionale però a questo punto ho dei dubbi, se non è praticabile alle entrate non lo dovrebbe essere nemmeno alle dogane, a meno che sia possibile fondere le graduatorie regionali di un singolo concorso, in modo da avere alla fine due graduatorie distinte e non unificabili per le dogane.
        Comunque ribadisco, stante l'impossibilità che vengano unite, l'unica cosa per cui dobbiamo batterci è per uno scorrimento simultaneo e in rapporto 1:1, qualsiasi altra richiesta darebbe il destro, e con più fondati motivi temo, che venga scorsa l'altra.
        Gabriele

Commenta

gugga sono d'accordo con te...e grazie per la tua mobilitazione.
          Ho letto che stai preparando il concorso per segretario comunale...anche io, ma a causa di questa storia dell'a.e. sto studiando pochissimo.
          Ti va di darmi il tuo contatto msn o la tua mail così possiamo scambiarci delle informazioni e dei consigli utili per lo studio?

Commenta

Anche io sto preparando il concorso per segretario comunale. Solo che la testa a questo punto è altrove.

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
              MA!!!!!!!!!!!!

SE FOSSE PER MR ROMANO LA QUESTIONE SAREBBE BELLA CHE CHIUSA PER NOI TUTTI.
              ATTENZIONE: NON GIUDICARE E NON SARAI GIUDICATO!!!
              Senti io non gioudico nessuno, se fosse stato per me il concorso 2007 nenche lo avrei fatto.
              Ho solo detto che Romano la pensa cosi, mica io.

Commenta

chi c'è idoneo nel lazio????

Commenta

La storia del doppio binario mi sembra una grande cretinata, a mio parere scorreranno le grduatorie singolarmente.
                  Il fatto che l' AE non prevede nessun limite di voto sta a significare che l'AE prendera gli idonei 2007 e i migliori del 2006 , il resto del 2006 andra alle dogane.
                  La storia che gli idonei 2006 dovevano andare alle dogane è nata prima ancora di iniziare il concorso 2007.
                  In questo modo l'AE nel 2009 potrà fare un nuovo concorso senza rottura di palle, invece nel caso in cui alcuni idonei 2007 restassero fuori tormenteremo l'AE di ricorsi e controricorsi fino al 2010.

Commenta

Ciao Pepperfux,
                    anch'io sono idonea Lazio AE 2006, novità per questa regione?

Commenta

sei f maticO?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X