Infatti è meglio se sosteniamo uno scorrimento prioritario della graduatoria 2007. punto e basta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Gabriele, parlo di puzza di bruciato perchè forse sanno che scorreranno prima la nostra.....a questo punto dobbiamo, lo ripeto, presenziare perchè, senza cadere in inutili offese, l'argomento che affronteranno riguarda anche noi: GLI SCORRIMENTI
Se prepariamo una bozza in cui rendiamo note anche le nostra ragioni possiamo avere un confronto
e, mi ripeto nuovamente, la volontà politica è determinante negli scorrimenti.......non a caso questi si fanno ricevere
Io ci voglio essere il 20.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioGabriele, parlo di puzza di bruciato perchè forse sanno che scorreranno prima la nostra.....a questo punto dobbiamo, lo ripeto, presenziare perchè, senza cadere in inutili offese, l'argomento che affronteranno riguarda anche noi: GLI SCORRIMENTI
Se prepariamo una bozza in cui rendiamo note anche le nostra ragioni possiamo avere un confronto
e, mi ripeto nuovamente, la volontà politica è determinante negli scorrimenti.......non a caso questi si fanno ricevere
Io ci voglio essere il 20.....
Commenta
-
Anke io sono per scrivere di scorrere prima la 2007!
Non dobbiamo andarci teneri, e ora di metterci muro contro muro con gli idonei 2006, anke se loro sono più organizzati.
Non credo x niente ke la commissione bilancio possa imporre all'agenzia delle entrate quale graduatoria debba scorrere prima, ma è meglio tutelarci, anzi passare al contrattacco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioInfatti è meglio se sosteniamo uno scorrimento prioritario della graduatoria 2007. punto e basta.
Commenta
Commenta