annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque per noi due in Toscana (credo che ci dividano pochi centesimi di punto) in caso di unione delle graduatorie dovremmo essere 40esimi. Non dispererei.

Commenta

x pippobau

Anche tu idoneo 2007 Toscana?
      Non ti saprei dire.... nell'attesa cerco di preparare anche i concorsi INAIL e INPS.
      Certo... rispetto a 15 giorni fa sono un po' più fiducioso, ma tutto dipende dal Direttore Regionale AE Toscana... di quanto personale ha bisogno?
      Sinceramente non ho la più pallida idea... tra l'altro non so neanche quali siano le votazioni riportate dagli idonei 2006. Cerchiamo di informarci ed avremo un quadro più chiaro.
      P.S. mi lasci un indirizzo di posta elettronica... vorrei scambiare due opinioni con te sulle prove orali AE Toscana... e qui mi fermo.
      Il mio indirizzo è: lubosmichel@interfree.it

Commenta

Anche io in Toscana. Ho letto le graduatorie 2006. Con 50 e poco più abbiamo 40 persone davanti. Non mi sembra così nera anche perchè mi raccontavano che di personale c'è bisogno. Diciamo che se passa la finanziaria non stappo lo champagne ma almeno un crodino sì.
        we_shall_never_surrender@yahoo.it

Commenta

Io mi ricordo che nella relazione tecnica fatta per l'esame alla Camera si parlava di assunzioni 2008 a giugno in quanto si prevedeva i tempi tecnici dovuti alle assunzioni tramite concorsi, ma dato che le assunzioni avverrano per scorrimenti penso che potrebbero essere fatte anche prima.Nel concorso anno 2004 mi pare che gli scorrimenti sono avvenuti dopo pochi mesi dalle assunzioni, appena avuto il via libera dalla finanziaria. Potrebbero anche decidere di assumerci all'inizio di gennaio per farci fare i corsi assieme ai CFL 2007 gia' assunti in precedenza.

Commenta

IO mi ricordo di aver letto da qualche parte, non ricorso dove, che le assunzioni per il 2008 devono farsi ENTRO Giugno 2008... ma magari mi sbaglio..

Commenta

E se pescassero da entrambe le graduatorie? cioè una di quà e uno di là sino a coprire tutti i posti disponibili?

Commenta

x nanni

mi sembra appunto la cosa più ovvia, sia per evitare ricorsi a bizzeffe sia perchè 'AE raggiunge lo scopo già abbondantemente espresso di avere le "menti eccelse" e gli altri alla AD.

Commenta

fORSE COSI riuscirei ad entrare, ma proprio per un pelo eh..

Commenta

Io continua a dire che scorrono prima le 2007 x far scadere le graduatorie vecchie e poter fare un nuovo concorso. E lì si che ci sono menti fresche, gente intelligente. Mica come noi! D'altro canto come la pensa Romano lo sappiamo tutti. Così facendo ottiene ciò che vuole, anche se attraverso un piccolo compromesso.che dite?

Commenta

A giugno 2008 o entro giugno 2008 era scritto nella famosa relazione fatta per l'esame alla camera, in quanto si prevedevano quei tempi per le assunzioni a concorso ed inoltre si calcolava il maggior gettito fiscale che le assunzioni 2008 potevano dare (operativita' dei nuovi funzionari nell'ultimo trimestre dell'anno calcolando i corsi e la pratica in ufficio), pero' se l'assunzione avviene per scorrimento? Puo' darsi che avvenga prima.
                      Non penso che possano pescare da entrambe le graduatorie così come dici tu (nanni 80) uno di qua' e e uno di la', al limite lo fanno ma unendo le graduatorie, nel tuo caso non avrebbe senso.

Commenta

Sto operando...
                      X