annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Ma quelli che hanno meno di 46 non vengono assunti in ae, dove è scritto?...scusate
    Per l' AE non c'è il limite del 46, non c'è mai stato, ma presumibilmente, essendo obbligato a sole 750 assunzioni si fermeranno ben sopra il 46!
    Il limite del 46 è per l'agenzia delle dogane; o meglio l'AD potrà assumere gli idonei con un punteggio inferiore al 46 SOLO SE avrà ancora bisogno di personale dopo aver esaurito tutte le graduatorie da cui può attingere.

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
      ragazzi non siamo dal fornaio " no quella filetta non mi piace vorrei quell'altra che è più cotta"
      chi sarà chiamato dall'ae non credo proprio che potrà rinunciare per poter essere poi chiamato dall'ad
      Concordo, non fate cazzate e accettate subito appena vi arriva la raccomandata...
      Gabriele

Commenta

Questo passaggio dei 1500 e 500 funzionari non l'avevo proprio letto, se così stanno le cose, SOLO le dogane sarebbero sufficienti ad assorbire TUTTI gli idonei, 2006 e 2007 presumibilmente, ho solo qualche lieve dubbio per il 2006, ma sicuramente sarebbero pochissimi fuori.
        Non solo, ma togliendo i 750 posti delle entrate, abbiamo un totale di 2750, che, fatti salvi i circa 300 (ma credo siano molto meno, almeno per quanto riguarda gli amministrativi, poi chimici, informati, statistici sono altra roba) idonei dogane, ci sistema tutti, anche chi ha il voto sotto il 46.
        Il mio unico dilemma a questo punto è la situazione delle regioni piccole come verrà gestita, ma per il resto, se i posti sono davvero 2750 per non più di 2600 ragazzi (ad esagerare, tra idonei 06, 07 e dogane), siamo apposto.
        Rallegratevi gente, ci hanno fatto trovare il regalo di natale sotto l'albero con qualche settimana di anticipo, ovviamente lo potremo scartare solo tra qualche mese però.
        Gabriele

Commenta

Aggiungo un piccolo commento di gioia, per aver evitato di dover patire la fame lavorando 10 ore al giorno in posizione sottoqualificata sotto un tirannello privato.
          Gabriele

Commenta

Gabriele mi dispiace deluderti ma credo che tu abbia mal interpretato... i 1500 e 500 funzionari si riferiscono ai concorsi già banditi in AE cioè quello del 2006 (1500) e quello del 2007 (500)

Commenta

Vi trovate con me che se ne parla a giugno per la firma del contratto?

Commenta

C'era il messaggio di un utente che mi ha ingannato, snort...
                Gabriele

Commenta

Comunque, non per essere troppo ottimista, però facendo i miei calcoli, tra probabili nuove assunzioni alle entrate (20), e mia posizione, anche considerando gli idonei 06 avanti a me, dovrei esserci, non mi fido molto delle assunzioni alle dogane così come sono messe, soprattutto nella mia regione che non ha una direzione doganale autonoma e mi troverei a competere con gli idonei di altre due regioni.
                  Gabriele

Commenta

Speriamo, porca miseria speriamo...Ho una voglia di lavorare seriamente senza più precarietà che se mi mettono da solo nell'Ufficio lo mando avanti senza bisogno di nessuno!!!
                    Una domanda: secondo voi con 47 e rotti Lombardia 2007, posso sperare nell'assunzione?
                    Ho fatto i conti e in lombardia avrei 140 persone prima di me, se unissero le graduatorie, mentre se scorrono prima la 2007 circa 85..Che mi dite?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

che per me la lombardia tra entrate e dogane assumerà fino all'ultimo ed ancora lamenterà organico ridotto, come ho detto il problema secondo me sono le regioni con pochi posti.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X