annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto a tutti i colleghi da Roma1!! Qui si è deciso di impiegarci in accessi brevi presso gli esercizi commerciali selezionati per gli studi di settore.
    Ascarov (Simone se nn ricordo male ), trovato casa a Viterbo? Io sono ancora alla ricerca di una sistemazione definitiva, per adesso sto in un collegio sul Gianicolo in attesa di tempi migliori! Ma il mio problema è capire la zona di Roma dove andare a vivere. A me piacerebbe Monteverde, ma gli affitti sono un pò alti, e a dire la verità il quartiere la sera è un pò moscio, anche se a due passi c'è Trastevere.
    Ma quel famoso foglio con tutti i nominativi e i numeri di telefono che fine ha fatto??

Commenta

per la casa diciamo ni...
      l'ultima volta che ho detto "si, ho trovato casa" (per la cronaca venerdì scorso), dopo 5 minuti ha chiamato il proprietario a cui erano sorti problemi per affittarla...

quindi... ancora faccio il pendolare tra roma e viterbo... non è proprio molto comodo... soprattutto quando trovi strada ghiacciata e gli spargisale che partono quando tu sei già nei pressi dell'ufficio

per la zona dove cercare casa... monteverde è così... è residenziale... potresti vedere in zona ostiense... oppure un po' più distante san giovanni...

per il foglio... finalmente è stato trascritto su un foglio excel ed è stato fatto circolare per email...
      dovremmo aggiungerci anche l'email dell'agenzia...

ci vediamo il 28
      ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ascarov Visualizza il messaggio
        per la casa diciamo ni...
        l'ultima volta che ho detto "si, ho trovato casa" (per la cronaca venerdì scorso), dopo 5 minuti ha chiamato il proprietario a cui erano sorti problemi per affittarla...

quindi... ancora faccio il pendolare tra roma e viterbo... non è proprio molto comodo... soprattutto quando trovi strada ghiacciata e i spargisale che partono quando tu sei già nei pressi dell'ufficio

per la zona dove cercare casa... monteverde è così... è residenziale... potresti vedere in zona ostiense... oppure un po' più distante san giovanni...

per il foglio... finalmente è stato trascritto su un foglio excel ed è stato fatto circolare per email...
        dovremmo aggiungerci anche l'email dell'agenzia...

ci vediamo il 28
        ciao a tutti
        Ciaooo! Il famoso foglio ci è stato inviato oggi via mail. Se non ti è arrivato lasciami la tua mail che te lo giro.
        Per quanto riguarda la mail dell'agenzia è semplice: nome.cognome@agenziaentrate.it

Un saluto e al 28!!!

Commenta

si... lo so come è formata la mail dell'agenzia... dicevo di aggiungerla per comunicare anche tramite quella visto che praticamente tutte quelle fornite nel foglio sono precluse dall'ufficio...

Commenta

cia a tutti!com'è andata il 28?Io sono andata il 27 perchè il mio referente per la comunic. interna(il mitico e inimitabile Giancarlo) mi ha fatta andare il 27 con gli altri CFL dell'anno scorso!così mi sono fatta il viaggio in macchina insieme ai miei colleghi ma in DRE mi guardavano tutti come se fossi un'aliena. Allora ci vediamo a gennaio??Kisses

Commenta

Sto operando...
            X