boh.....non ci capisco niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franza1979 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi cosa succede se non ci si cancella dall'albo? non fanno firmare il contratto? il mio ordine mi ha detto che se non esercito per loro posso rimanere iscritta, ho parlato con un funzionario e mi ha risposto che molti di loro continuano ad essere iscritti all'albo. inoltre, all'ae non rspondono a telefono
Commenta
-
Ho posto la questione dell'abito perchè da aprile ad oggi sono ingrassato di sette chili, per cui nn mancherò di farmi grosse risate quando si tratterà di provarlo x il grande giorno...
P.S.: se il 26 v'imbattete in uno che sembra Eddy Murphy ne "Il professore matto", x favore nn ridete!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggiovabbè ho capito...
non ho messo l'abito per l'esame e me lo dovrò mettere per la firma...
Anzi ho deciso! Vengo in pigiama...tanto ormai lo stipendio non me lo possono togliere più!
E vada x il pigiama party!!!
Yuppie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Monza
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggioma qualcuno sa quanto sono i posti disponibili su monza???
Commenta
-
per quanto riguarda il nostro percorso formativo posso dirti che, subito dopo la firma, noi siamo stati nel nostro ufficio per una decina di giorni, prima di cominciare il corso a Milano, e abbiamo ruotato agli sportelli del front office per avere un'idea dell'attività che svolgevano. dopo il corso siamo stati smistati nelle aree e nei vari team. la formazione è molto pratica: in realtà ti mettono subito al lavoro! è ovvio che all'inizio ti seguono molto ... però posso garantirti che di teorico c'è ben poco.
tu che destinazione hai scelto?
per quello che ne so io l'80% dei posti sono negli uffici di Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioper quanto riguarda il nostro percorso formativo posso dirti che, subito dopo la firma, noi siamo stati nel nostro ufficio per una decina di giorni, prima di cominciare il corso a Milano, e abbiamo ruotato agli sportelli del front office per avere un'idea dell'attività che svolgevano. dopo il corso siamo stati smistati nelle aree e nei vari team. la formazione è molto pratica: in realtà ti mettono subito al lavoro! è ovvio che all'inizio ti seguono molto ... però posso garantirti che di teorico c'è ben poco.
tu che destinazione hai scelto?
per quello che ne so io l'80% dei posti sono negli uffici di Milano.
E a me qualche notizia buona non me la dai?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta