annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spacecowboy79 Visualizza il messaggio
    No, di David Bowie (in proposito, se hai tempo vai a vedere "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller e capirai che fine fanno gli appassionati del Duca Bianco!!!!!)
    Cmq accetto di essere edotto sui Cowboy Bebop, specie se l'insegnante è l'ormai leggendaria Bluesummers!!!!!!!!

Il messaggio sul Duca Bianco era x Blues!

Commenta

Per spacecowboy

Commenta

Raccomandata arrivata stamattina!

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Raccomandata arrivata stamattina!
          hai visto blu? non dovevi temere.. l'ae non si sarebbe mai lasciata sfuggire una componente valida come te!
          [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

X Giovannaoli
            Ho messo Cremona e poi Verolanuova, ma il dott. Acquaviva mi ha già fatto capire che essendoci solo un posto sicuramente non mandano me, mentre mi diceva che a Verolanuova c'erano 2 posti e che solitamente ha problemi a mandare gente. Quando ieri l'ho richiamato ha detto che di me non si ricordava e ha negato di avermi detto quelle cose. Se nessun altro ha messo Verolanuova forse ci andiamo io e te!!!Baci

Commenta

CMQ per le sedi una cosa è certa: chi ha indicato Milano sicuramente ci va, lì sono almeno un 100 posti, il problema è di chi ha indicato altre località dove ci sono solo 1 o 2 posti. Pertanto chi vuole andare a Milano può già trovarsi casa...

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
                hai visto blu? non dovevi temere.. l'ae non si sarebbe mai lasciata sfuggire una componente valida come te!
                A me invece non è ancora arrivata

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  A me invece non è ancora arrivata
                  eheehhe mon cher.. che credi? il nostro direttore regionale frequentava assiduamente questo forum e, come ha notato i meriti di blue, non ha potuto non imbattersi nei tuoi dubbi amletici circa la decisione di accettare o meno... quindi ci sta riflettendo se inviarti o meno la raccomandata ;-)
                  [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Ma via Martina, non esageriamo! Io sono stata semplicemente un piccolissimo anello in questa catena...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      X Giovannaoli
                      Ho messo Cremona e poi Verolanuova, ma il dott. Acquaviva mi ha già fatto capire che essendoci solo un posto sicuramente non mandano me, mentre mi diceva che a Verolanuova c'erano 2 posti e che solitamente ha problemi a mandare gente. Quando ieri l'ho richiamato ha detto che di me non si ricordava e ha negato di avermi detto quelle cose. Se nessun altro ha messo Verolanuova forse ci andiamo io e te!!!Baci
                      Verolanuova??? Il mio ufficio. Chi sei? Posso già anticipare ai miei colleghi il nome della fortunata?

Commenta

Sto operando...
                      X