annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto al conto corrente sono indeciso tra bancoposta, mediolanum e unicredit.
    Ora li confronto meglio.
    Quanto a chi chiedeva del corso... facendo un sunto di quanto è stato qui detto (anche con le chiamate in DR) e stando a quello che han fatto l'anno scorso (e, credo, anche a quello che stanno facendo ora nelle altre regioni)
    pare che dopo il 26 e 27 a Milano andremo nella sede di destinazione.
    il corso si terrà più in là (da gennaio?) e non credo che ci rimanderanno tutti a Milano.
    Infatti l'anno scorso c'erano corsi in sedi decentrate.
    Ad ora, quindi, questo non dovrebbe rappresentare il nostro problema organizzativo + imminente.
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
      Quanto al conto corrente sono indeciso tra bancoposta, mediolanum e unicredit.
      Ora li confronto meglio.
      Quanto a chi chiedeva del corso... facendo un sunto di quanto è stato qui detto (anche con le chiamate in DR) e stando a quello che han fatto l'anno scorso (e, credo, anche a quello che stanno facendo ora nelle altre regioni)
      pare che dopo il 26 e 27 a Milano andremo nella sede di destinazione.
      il corso si terrà più in là (da gennaio?) e non credo che ci rimanderanno tutti a Milano.
      Infatti l'anno scorso c'erano corsi in sedi decentrate.
      Ad ora, quindi, questo non dovrebbe rappresentare il nostro problema organizzativo + imminente.
      Guru dixit: anche il precedente concorso, furono assunti a maggio ed il corso lo fecero a luglio. Divisero i ragazzi in due gruppi: uno faceva il corso a Milano ed uno a Brescia, ma sottolineo che la volta scorsa erano ben 500 e che c'erano delle sedi dislocate molto + ad ovest della lombardia e quindi, anche a livello logistico, poteva avere un senso decentrare.
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Ciao ragazzi eccomi tornato.
        Io ho scelto Lecco e Milano!
        Ma ancora non ho il certificato dell'ASL tra le mani mannaggia...speriamo bene!
        "In this world nothing is certain but death and taxes."
        B. Franklin

Commenta

guru dixit: il precedente concorso furono assunti a maggio 07 ed il corso si fece a luglio 07. per motivi organizzativi e, soprattutto logistici considerato che molte sedi di assegnazione erano verso l'ovest della lombardia, il corso si tenne a milano e a brescia. considerate però che i ragazzi erano oltre 500!
          [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da betty Visualizza il messaggio
            anche tu campana girl from mars?contattami al mio indirizzo mail cosi' potremmo anche sentirci o vederci: bacio
            Ciao!
            Ti ho scritto all'indirizzo mail che hai indicato..qualke messaggio indietro!
            La raccomandata alla fine era arrivata pure a me ieri..solo che il mio postino era troppo pigro per bussare e consegnarla e mi ha lasciato direttamente l'avviso di giacenza!!
            Hai la mia mail adesso, sentiamoci!
            Besos

Commenta

Girl From Mars Dove Sei Finita???????????un Bacio!!!!!!!!claretta

Commenta

Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
                Girl From Mars Dove Sei Finita???????????un Bacio!!!!!!!!claretta
                Claretta!!ho ricevuto il tuo sms solo stamattina!!giorni convulsi mia cara...scusa la sparizione!
                Raccomandata ricevuta..tutto ok, ci sentiamo in modo "più convenzionale" quanto prima!

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
                  raga volevo darvi una dritta, giratami dal mio amico guru, vincitore nel precedente concorso ae: portatevi dietro le coordinate bancarie del vostro conto (n. c/c, abi,cab e soprattutto codice iban), perchè bisogna comunicarli all'ufficio del personale, per avere poi l'accredito diretto dello stipendio (che sarà dopo 2/3 mesi...poveri noi).
                  Ragazzi non scherziamo.....come due o tre mesi???????come faccio ad aprire un conto se non ho nulla da metterci sopra e soprattutto se non mi danno nulla da metterci sopra per due o tre mesi?????????????

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi eccomi tornato.
                    Io ho scelto Lecco e Milano!
                    Ma ancora non ho il certificato dell'ASL tra le mani mannaggia...speriamo bene!
                    ciao anch'io ho messo Lecco. Abito a meno di 20 km da lì. Se hai bisogno di qualche informazione batti un colpo....ciao

Commenta

No, di David Bowie (in proposito, se hai tempo vai a vedere "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller e capirai che fine fanno gli appassionati del Duca Bianco!!!!!)
                      Cmq accetto di essere edotto sui Cowboy Bebop, specie se l'insegnante è l'ormai leggendaria Bluesummers!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X