NO del corso non ho chiesto, non ho fatto in tempo perchè mi ha riattaccato subito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioNO del corso non ho chiesto, non ho fatto in tempo perchè mi ha riattaccato subito!
proverò io a chiamare lunedi e a chiedere, poi posterò la loro risposta (sempre che me la diano!!!!)
Commenta
-
Giovannaoli scrive questo:
"carissima, ho nuovamente problemi a scrivere sul forum e emanuela mi chiede di farmi viva...ti chedo il favore di postare x me questo messaggio e ti auguro buona giornata.
PER EMANUELA
FORSE NON MI SONO SPIEGATA E VOLEVO TRANQUILLIZZARTI: IO NON HO SCELTO CREMONA BENSì VEROLANUOVA DOVE HO LA CASA E PURTROPPO NON LA RESIDENZA.COME SECONDA SCELTA HO MESSO BRESCIA2 E NON CREMONA PERCHè ANCHE SE PIù VICINO TI AVEVO DETTO CHE TE LA LASCIAVO...TU CHE HAI MESSO PER PRIMA SCELTA?NON DIRMI PROPRIO VEROLANUOVA!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da lunag Visualizza il messaggioCiao futuri colleghi, seguo da molto le vostro discussioni e vi ringrazio per l'utile lavoro che avete svolto!!!
Da quanto leggo molti di noi non hanno ancora ricevuto la raccomandata e la scadenza per inoltrare l'accettazione è prevista per il 20. Qualcuno è tanto gentile da scannerizzare la lettera e il modello in modo che ognuno di noi possa scaricarlo? Oppure in mancanza potete trascriverci il testo da inoltrare?
Vi ringrazio tanto
Commenta
-
ciao blues.. sinceramente non so cosa dirti. a me luca ha detto di portarmi dietro questi dati sin dal primo giorno. se magari riesci, ti consiglio di aprire in questi giorni un conto corrente (io per esempio ho scelto unicredit: milano è piena di filiali ovunque, anche se apri il conto in sardegna, poi puoi versare tranquillamente da qualsiasi sportello, il costo mensile è minimo). l'apertura conto è un'operazione semplice e veloce, perchè comunque lo stipendio te lo accreditano per forza su un c/c bancario: non mi risulta che ci siano accrediti anche su postpay, ma potrei essere smentita. ti lascio la mia mail se ti occorrono ulteriori info "pratiche". mardemar78@hotmail.com baci[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioRagazzi non fatevi prendere dal panico , la lettera è personale per cui è opportuno che accettiate quella a voi diretta , mancano ancora 4 giorni , se non vi arriva entro il 19 telefonate in direzione e chiedete il dafarsi , ma di certo non è una buona soluzione accettare 1 proposta di lavoro rivolta ad altri candidati ...[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioSe volete velocizzare potete chiedere la cointestazione del conto di famiglia: facile, rapido e a costo zero![LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
Commenta