annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Ciao martina. Ma le coordinate dobbiamo darle subito o c'è un pò di tempo?
    Te lo chiedo perchè io solitamente uso libretto di risparmio e postapay, ma non ho un c/c, quindi avrei bisogno di tempo per farlo...Grazie
    Si infatti...
    per ora sto su internet sognando cosa potrei comprarmi con lo stipendio.
    Tra le cose che vedevo c'era anche la scelta del conto corrente.
    Potremmo aprire una discussione "qual'è il conto corrente migliore", anche se mi sembraun po' frivolo.

x Martina: chiedi, x favore, al tuo amico Guru se, come penso, possiamo farci il conto anche dopo?
    Credo sia opportuno x tutti scegliere una filiale che si trovi nella città di assegnazione e lo si può fare solo dopo la firma del contratto!
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Hi zzzac,
      non è mia intenzione fare pubblicità, ma credo che lo Zerotondo del Sanpaolo sia ottimo: niente commissioni trimestrali, nessun costo per i bonifici, operazioni allo sportello alla modica(!) cifra di € 2,50. Se lo apri, richiedi il Bancomat "Bancaintasca", l'unico che permetta ( secondo quanto mi è stato detto da una dipendente Sanpaolo) non solo di prelevare, ma anche di depositare tramite i nuovi sportelli Bancomat Intesa-Sanpaolo, molto diffusi (così sembra) nel Nord-Italia. Attenzione al vecchio Bancomat Sanpaolo (quello di solito rilasciato ai titolari di un conto Esprit): al Nord potrebbe non funzionare, visto che i circuiti Sanpaolo Bancodinapoli e Sanpaolo Imi fino a qualche mese fa erano separati...
      P.S.: visto che per gli scritti avevo già faxato una fotocopia del diploma di laurea autenticata al Comune (con relativa marca da bollo), sono tranquillo se porto quella, o no?!?

Commenta

Per spacecowboy79: per caso appassionato di cowboy bebop?

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
          qualche pagina indietro trovi gli schemi di autocertificazione per tutte le adempienze che ci hanno richiesto

sono una esclusiva "bluesummers"!
          ottima quanto malata frequetatrice di questo forum.

Il certificato di laurea, visto che l'Ae non l'ha richiesto in bollo, io glielo porto senza!
          Del resto pare che anche gli altri, sempre dai post precedenti, si stiano allineando a questa scuola di pensiero.
          ciao
          ieri ho telefonato alla DR: il certificato di laurea puo essere fatto in carta libera uso pubblico concorso,
          ed io l'ho fatto così

Commenta

scusate: ma questo famoso corso quando si terrà e dove??
            la domanda sembra banale ma per noi meridionali, in cerca di un alloggio, non lo è...
            chi sa qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
              Si infatti...
              per ora sto su internet sognando cosa potrei comprarmi con lo stipendio.
              Tra le cose che vedevo c'era anche la scelta del conto corrente.
              Potremmo aprire una discussione "qual'è il conto corrente migliore", anche se mi sembraun po' frivolo.

x Martina: chiedi, x favore, al tuo amico Guru se, come penso, possiamo farci il conto anche dopo?
              Credo sia opportuno x tutti scegliere una filiale che si trovi nella città di assegnazione e lo si può fare solo dopo la firma del contratto!
              Ma è ovvio!! Bancoposta...almeno hai la certezza che le poste le trovi anche a Caprino Bergamasco o a clusone o beno, chiari,gallarate, gavirate ecc.ecc

Commenta

o solo appassionato di bebop??

Commenta

GIOVANNAOLI dove sei?Fatti viva!Ma tu hai la residenza lì oltre la casa?Spero che siamo state solo io e te ad indicare quell'Ufficio, almeno saremo accontentate tutte e 2. Cmq mesi fa ho chiesto all'Uff. di CR quanta gente aspettavano da questo concorso e mi hanno detto che erano veramente sotto di organico. Ora dalla DR mi sento dire che c'è solo un posto!Non è che ci sono i soliti raccomandati anche per le destinazioni?!

Commenta

IO ho appena sottoscritto un c/c con la Unicredit, costa 1€ al mese e ti danno bancomat e assegni.

Commenta

Salve ragazzi, io non ho ancora ricevuto la raccomandata... Per caso qualcuno è nella mia stessa situazione?

Commenta

Sto operando...
                      X