annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
    certo mi fa piacere parlarne..la mia mail valentina.palazzolo@libero.it
    email inviata
    Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da Bibisa Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che può riportare lo schema della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà? E poi: si riesce a capire se il certificato di laurea va presentato in carta semplice? Vi ringrazio preventivamente
      qualche pagina indietro trovi gli schemi di autocertificazione per tutte le adempienze che ci hanno richiesto

sono una esclusiva "bluesummers"!
      ottima quanto malata frequetatrice di questo forum.

Il certificato di laurea, visto che l'Ae non l'ha richiesto in bollo, io glielo porto senza!
      Del resto pare che anche gli altri, sempre dai post precedenti, si stiano allineando a questa scuola di pensiero.

Commenta

Ringrazio infinitamente zzzac e fly per la risposta. Dato che dovrò usare il loro allegato dovrò forzatamente aspettare la raccomandata.

Commenta

Zzac ho avuto qualche problema con la posta, ti è arrivata la mia mail che te la rimando!

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
            Zzac ho avuto qualche problema con la posta, ti è arrivata la mia mail che te la rimando!
            no, non mi è arrivata!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              Cmq Giovanna ci incontreremo il 26 magari ci accordiamo là per uno scambio di sedi. A me hanno detto che a Cremona c'è solo un posto e se non lo danno a me ci terrei ad andare a Verolanuova...
              noooooo!!!! perchè?voglio andare anch'io lì:ho la casa!!!

Commenta

ciao a tutti, dopo tanto tempo dietro le quinte scrivo anch'io...
                sono uno dei vincitori...alle prese con l'ansia da comunicazione sede
                Io ho indicato milano....sapendo per certo che li sono presenti molti posti...
                come tanti sono alle prese con gli affitti
                conosco un po milano e il carostanza...infatti io opterei per un paese limitrofo come trezzano sul naviglio diove si vive bene, 5 minuti dal centro(senza traffico) ikea vicinissimo c. commerciali e piutttosto tranquillo...e con prezzi piu abbordabili
                infatti con circa 550(a milano stanza in zona studenti) puoi trovare case pregiate
                per chi condivida il mio stesso pensiero consiglio quest'appartamnto di lusso (cerco 2 persone)
                guardare www.soloaffitti.it trezzano sul naviglio attico 1500 euro(perche' dopo il lavoro vorrei vivere bene)
                capisco che molti cercheranno prezzi un po piu bassi ma per chi volesse......
                pensateci....e contattatemi....

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Ringrazio infinitamente zzzac e fly per la risposta. Dato che dovrò usare il loro allegato dovrò forzatamente aspettare la raccomandata.
                  non ho capito cosa ti serve...

cmq se posso fare qcs, fai un fischio via mail!

Commenta

raga volevo darvi una dritta, giratami dal mio amico guru, vincitore nel precedente concorso ae: portatevi dietro le coordinate bancarie del vostro conto (n. c/c, abi,cab e soprattutto codice iban), perchè bisogna comunicarli all'ufficio del personale, per avere poi l'accredito diretto dello stipendio (che sarà dopo 2/3 mesi...poveri noi).
                    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Ciao martina. Ma le coordinate dobbiamo darle subito o c'è un pò di tempo?
                      Te lo chiedo perchè io solitamente uso libretto di risparmio e postapay, ma non ho un c/c, quindi avrei bisogno di tempo per farlo...Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X