annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a Brescia quanti posti ci sono?

Commenta

auguri alla grande blue!!!

auguri di cuore!!!

grazie per essere così disponibile e speciale con tutti noi!!!!

scusa, non ti romperò più le scatole!!!!

ps: ma perchè il mx di gabriele rimane sempre in fondo?

baci baci e ancora grazie!

Commenta

Proprio adesso che mi devo vendicare devi dileguarti? Resta, che ti preparo l'accoglienza

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Ma a Brescia quanti posti ci sono?
          va a saperlo! sicuramente in città meno di dieci...

Commenta

Tantissimi auguri Blues! e grazie dei modelli x le autocertificazioni che hai pubblicato..sei sempre molto disponibile e gentile spero di averti come collega d'ufficio

Commenta

Dato che tutti mi volete come collega mi sa che lascio un pezzettino del mio corpo in ogni sede della lombardia! Magari così mi pagano più stipendi!

Commenta

x May
                ciao, may!io ho scelto Milano. spero proprio di essere accontentata,anche se dubito!sinceramente non vedo l'ora che sia lunedi' 26 e sapere dove passero' i prossimi anni!!!cmq anche se non dovesse essere milano, spero almeno che sia qualche città molto, ma molto, ma molto vicina. in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                  X Barry
                  Ho la sensazione che io e te e forse giovannaoli abbiamo indicato le stesse città.L'ho capito dalle tue info sul torrone, negroni ect..
                  Tranquilla emanuela:te lo avevo promesso che Cremona te l'avrei lasciata!!!io spero in un paesino della prov. di Brescia.

Commenta

Originariamente inviato da betty Visualizza il messaggio
                    ciao may, scusa se rispondo solo ora. sono campana.ma sei per caso la ragazza che ha fatto l'esame con me il 25/10?a dire il vero in questi giorni mi sento un po' angosciata soprattutto per il fatto che non so che fine faro'-faremo visto che la sede ci verrà indicata solo il 26 e ti assicuro che mi crea non poche ansie il fatto di non sapere prima dove andare. mi sembra cosi' folle dover preparare una partenza e cercare casa in cosi' poco tempo!!!anche perchè se fossi assegnata a milano e provincia non ci sarebbero grossi problemi. ma se, come ho capito, il 26 ed il 27 saremo a Milano e dal 28, invece, saremo nella sede che ci sarà assegnata, mi chiedo come faro' dalla sera alla mattina a trovare una sistemazione ad es. in un'altra provincia!vi prego tenetemi informata e scambiamoci quante più informazioni possibili, ma soprattutto cerchiamo di tenerci in contatto e vederci il 26 a milano. buona notte a tutti.
                    Ciao Betty!sono campana pure io..e ho le tue stesse preoccupazioni, ho indicato milano come preferenza e spero tanto di essere accontentata, magari anche rimandendo nei dintorni..purtoppo non ho certezze vista la mia posizione in graduatoria non altissima, e questa attesa fino al 26 mi stressa, anche io vorrei solo sapere..!
                    Ci vediamo sicuramente il 26.. il mio cognome inizia per M.. se dividono in 2 gruppi come mi pare di aver capito magari capitiamo insieme!
                    In bocca al lupo cmq a te e a tutti per questa assegnazione..step by step..non si finisce mai!!

Commenta

x may
                      fantastico!campane entrambe!!!speriamo di capitare insieme!ma cosa vuoi dire quando dici che ci divideranno in due gruppi?il mio cognome inizia con la I.ma allora e' anche possibile che non tutti saremo chiamati per il 26? ma a te e' arrivata la raccomandata?a me no!

Commenta

Sto operando...
                      X