Ma a Brescia quanti posti ci sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioMa a Brescia quanti posti ci sono?
Commenta
-
x May
ciao, may!io ho scelto Milano. spero proprio di essere accontentata,anche se dubito!sinceramente non vedo l'ora che sia lunedi' 26 e sapere dove passero' i prossimi anni!!!cmq anche se non dovesse essere milano, spero almeno che sia qualche città molto, ma molto, ma molto vicina. in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX Barry
Ho la sensazione che io e te e forse giovannaoli abbiamo indicato le stesse città.L'ho capito dalle tue info sul torrone, negroni ect..
Commenta
-
Originariamente inviato da betty Visualizza il messaggiociao may, scusa se rispondo solo ora. sono campana.ma sei per caso la ragazza che ha fatto l'esame con me il 25/10?a dire il vero in questi giorni mi sento un po' angosciata soprattutto per il fatto che non so che fine faro'-faremo visto che la sede ci verrà indicata solo il 26 e ti assicuro che mi crea non poche ansie il fatto di non sapere prima dove andare. mi sembra cosi' folle dover preparare una partenza e cercare casa in cosi' poco tempo!!!anche perchè se fossi assegnata a milano e provincia non ci sarebbero grossi problemi. ma se, come ho capito, il 26 ed il 27 saremo a Milano e dal 28, invece, saremo nella sede che ci sarà assegnata, mi chiedo come faro' dalla sera alla mattina a trovare una sistemazione ad es. in un'altra provincia!vi prego tenetemi informata e scambiamoci quante più informazioni possibili, ma soprattutto cerchiamo di tenerci in contatto e vederci il 26 a milano. buona notte a tutti.
Ci vediamo sicuramente il 26.. il mio cognome inizia per M.. se dividono in 2 gruppi come mi pare di aver capito magari capitiamo insieme!
In bocca al lupo cmq a te e a tutti per questa assegnazione..step by step..non si finisce mai!!
Commenta
Commenta