annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da may Visualizza il messaggio
    X peppeg : sono di CT
    X emanuela : ma Bergamo è davvero carina? o secondo te è meglio rimanere nei dintorni di MI?? Tu che farai?
    Bergamo alta è davvero carina, Bergamo bassa invece è una normale cittadina...il tutto ad un ora da Milano.

Monza invece la reputo una buona scelta (c'è un parco stupendo ed è ben collegata a Milano), probabilmente l'avrei scelta se non vivessi a Milano...

Commenta

IO ho indicato anche Bergamo. A me è piaciuta, è sempre piena di turisti, poi c'è un gran divertimento notturno. Non hai mai sentito parlare di Bergamo alta e Berg. bassa?

Commenta

A me hanno detto che il 26 si firma, il 27 c'è l'accoglienza dove ci faranno le foto e il 28 dobbiamo essere nel luogo di destinazione. Del corso non mi hanno detto nulla.

Commenta

ciao a tutti!!!!!il certificato di laurea può essere in copia o è necessario presentare un originale??????....

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
            Ecco le FAQ prese dal sito dell'ASL di Milano

http://www.asl.milano.it/medlegale/c...medleg/faq.asp

Non penso ci siamo dubbi, no?
            decisamente no!

direi chiarissimo!

Commenta

Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggio
              ho parlato stamattina con la Dott.ssa Bertolli. Mi ha detto che dovrà arrivarci una raccomandata. Circa la destinazione la sapremo il giorno della firma del contratto, ma mi è sembrato di capire che non andremo subito a lavorare nella destinazione assegnataci, perchè dovremo svolgere un periodo di formazione...si ma dove?
              se qualcuno ha informazioni diverse si faccia vivo!!
              il dott. Isolabella, quando c'erano gli esami, aveva detto a me ed altri candidati che gli avevano fatto questa domanda, che il corso sarebbe stato a gennaio. quindi dal 28 si è in ufficio. questo secondo le notizie che ho io, da fonti certe, ma non aggiornatissime, perchè risalgono a settimane fa. cmq non penso sia cambiato nulla.

Commenta

...ma bisogna indicare anche il numero dell'uffiicio locale o basta indicare "milano"??

Commenta

hai deciso di partire poi..?
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    hai deciso di partire poi..?
                    io intanto le preferenze le mando!!

Commenta

Sì ma qualunque sia la destinazione non sarà mai abbastanza vicino per poter ritornare a casa dopo il lavoro..
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X