annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioMa ti ho incontrato all'orale per caso?
No, ti ho solo fatto i meritati complimenti dopo che mi hai fatto tante volte ridere con le tue battute.Gabriele
Commenta
-
[quote=Bluesummers;80238]per marzo
Ho parlato oggi con la segretaria, e ti posso dire che hai ottemperato al tuo onere se sei in possesso del solo certificato del medico generico, perchè questo è ammissibile se la tua asl non rilascia.
Ciao blues sei unica. Grazie mille di tutto. Grazie per questi mesi e per gli ultimi giorni grazie. Mi piacerebbe riconoscerti il 26 quindi idenifica attacca un cartello con scritto io sono la grande blues!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi io ho (o meglio i miei genitori) un letto nella camera che divido con mio fratello e un divano in soggiorno se avete problemi per un paio di notti......
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNo, ti ho solo fatto i meritati complimenti dopo che mi hai fatto tante volte ridere con le tue battute.
Grazie per i complimenti...ora per decidere avrò bisgono di qualche Santino
Commenta
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioOggi alla asl mi hanno rilasciato un foglio in cui si dice che in base alla legge regionale n. 12 del 4 agosto 2003 art 1 non possono più essere chiesti o rilasciati alle amministrazioni regionali i certificati di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego. QUINDI NON è QUESTIONE DI CERTIFICATO SOSTITUTIVO O MENO. L'ufficiale sanitario mi ha detto che ha loro èstato tolto il potere di fare una certificaazione del genere e quindi non può farla. Ora cosa faccio. Il foglio l'ho e mi sono fatta fare un certificato dal mio medico di base. Cosa faccio? Aiuto.
la situazione di marzo è la stessa mia situazione. anche a me hanno detto che non possono più fare il certificato vecchio stampo.
lunedi andrò dalla mia dottoressa. parlando ancora con la segretaria bertolli penso di aver intuito che questo certificato di idoneità richiesto dall'ae non sia tanto diretto a sancire una capacità fisica di sostenere i ritmi e le circostanze del lavoro che faremo (anche perchè chiunque è in grado di sostenerli). all'ae serve piuttosto di sapere se noi non costituiremo un pericolo per le persone con le quali entreremo in contatto...quindi in buona sostanza se non siamo portatori di malattie trasmissibili tramite contagio - e di qui la giusta decisione da parte di alcune asl di far fare il test sulla tubercolosi -. quindi quando andrò dal mio medico di base, penso che questa mi chiederà "cosa vuole esattamente l'agenzia?"...io le risponderò che vogliono essenzialmente un certificato che dichiari la mia non pericolosità. se ci sarà la possibilità penso che mi farò prescrivere un ecg, test per tubercolosi ed esami del sangue mirati, per poi fare interpretare il tutto dalla dottoressa. se sarà possibile visti i tempi, ma credo proprio di no!!!
Commenta
-
ho visto che in alcune regioni (es: lazio) hanno già firmato i contratti. spero che ci sia stata opportunità, magari sfruttando eventuali rinunce, di essere assunto per un utente di questo forum, marcos83. non lo conosco personalmente, ma come è già stato detto da tanti in questo forum, leggendo i suoi post sembra una persona preparata, per giunta giovane rispetto all'età media dei concorrenti...basandosi solo sui post, più preparata di me.
in bocca al lupo per coloro che riusciranno a sfruttare le rinunce!!!
Commenta
Commenta