annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Ho parlato con la segretaria ed abbiamo così raggiunto un accordo circa il certificato asl
    Ma questo accordo vale erga omnes o è una cosa tra voi due?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Ma questo accordo vale erga omnes o è una cosa tra voi due?
      Mysterio ma alla fine hai sciolto i duoi dubbi amletici e hai deciso di imbarcarti nell'esercito AE???

Commenta

Dunque, riepiloghiamo la situazione del certificato medico.
        Solo qualora la asl (esattamente come è successo a barry) dichiari con l'allegato 1 di non poter rilasciare certificato, solo allora si può ricorrere a quello del medico generico (e qui ho risposto a kipudda).
        A boom dico che neanche quello del medico è gratuito perchè ti costa circa 30 euro.
        E per mysterio rispondo che vale come regola e non è solo per me, anzi, penso che questo problema riguardi solo i concorrenti lombardi, poichè nelle altre regioni (un pò più lente all'adeguamento alla legge) il certificato è ancora in uso.
        Spero di essere stata chiara

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
          Mysterio ma alla fine hai sciolto i duoi dubbi amletici e hai deciso di imbarcarti nell'esercito AE???
          Brrr, detto così mi vengono i brividi...mi ricorda l'armata Brancaleone!

Mi sto solo premunendo, visto che avrò news sulla conversione del mio attuale contratto solo la settimana prossima...

Commenta

sul sito hanno appena pubblicato la graduatoria!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
              Brrr, detto così mi vengono i brividi...mi ricorda l'armata Brancaleone!

Mi sto solo premunendo, visto che avrò news sulla conversione del mio attuale contratto solo la settimana prossima...
              hai una mail?anche io sono indecisa...se hai mail ne discutiamo..

Commenta

graduatoria

E' Uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

avviso per chi risiede a milano/dipende da una asl di milano (tipo me e barry).
                  Oggi ho fatto una super indagine per il certificato als: sono andata alla mia asl, distretto 1 centro storico e poi in via statuto dove c'è il medico del lavoro, nonchè l'ufficio certificazioni legali. la questione è la seguente: è confermato che esiste la legge regionale che ci esonererebbe dal presentare certificato asl, ma per non saper nè leggere nè scrivere IL MEDICO LEGALE CONSIGLIA di fissare con loro un appuntamento, nel quale l'infermiere in accordo con un loro dottore, ci fa il certificato così come lo vuole l'agenzia delle entrate. vi indico il numero a cui potete chiamare per avere le stesse informazioni che vi ho riportato io 02/85789391
                  Barry a me la responsabile della asl 1, mi ha detto che la asl non è autorizzata a farti presentare un'autocertificazione come quella che hai in mano tu.. non so cosa dire, ma ti assicuro che a me hanno negato fermamante tale possibilità.
                  [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

è uscita la graduatoria ragazzi
                    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                      hai una mail?anche io sono indecisa...se hai mail ne discutiamo..
                      Ok, ne ho proprio bisogno...ti do l'indirizzo unico di msn: erre2@hotmail.it!

Commenta

Sto operando...
                      X