annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate non ho capito bene una cosa ma se uno è un praticante ma non abilitato, deve ugualmente cancellarsi dal registro dei praticanti?

Commenta

benvenuto Hicarol!qui l'unione fa la forza..vedrai che nei giorni a venire troverai modo di renderti utile anche tu! intanto faccio una proposta: il 26 perchè non portiamo ognuno una specialità culinaria della nostra regione per festeggiare?? così il party d'accoglienza ce lo facciamo da noi!! hicarol: cannoli!!!
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

X Elack: se hai terminato il biennio non conviene rimanere iscritta..xchè comunque potrai sostenere l'esame di abilitazione.. se non l'hai terminato il discorso è diverso: ci sono pareri discordanti anche se secondo me Non c'è incompatibilità,ma, dati i parei discordanti x l'ultima ipotesi, ti consiglio di chiedere all'AE.

Commenta

teoricamente è l'abilitazione, che ti dà la possibilità di patrocinare personalmente delle cause sotto una determinata soglia economica, che costituisce causa di incompatibilità. io penso, ma è un'opinione strettamente personale, che un povero praticante iscritto nell'albo dei semplici praticanti, non si debba cancellare. Tuttavia, come dice Klimt, chiedi delucidazioni anche al tuo Ordine forense: io ho scritto una mail alla segreteria avvocati, spiegando la problematica sorta con la vincita del concorso e loro mi hanno chiarito che devo cancellarmi (ma io sono abilitata) e che posso sempre sostenere l'esame perchè ho compiuto ormai il biennio di tirocinio.
          [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Scusate, per quanto riguarda il certificato di laurea, richiedono - in segreteria - una marca da bollo o un versamento in c/c?

Commenta

ops blues cosa mi dici mai.. non ho capito il senso della domanda..il certificato di laurea puoi averlo in carta semplice o in bollo con la relativa marca da 14,62euriiiii. la segretaria oggi non ti ha specificato come dobbiamo produrlo il 26 novembre?

Commenta

Vorrei chiedervi una cosa... per caso vedo solo io l'emoticon nel mio precedente post? Grazie, mi serve per capire se può vederle anche chi non ha installato il programma.

Commenta

no, si vedono tranqui

Commenta

E' stata veramente poco chiara su questo punto, perchè prima ha parlato di originale. Al che le ho chiesto se con ciò intendeva in bollo, e lei mi ha detto che non sapeva se si trattasse della stessa cosa...

Commenta

Comunque domattina andrò a prendere le info presso la mia segreteria studenti di Cagliari, descrivendone l'uso. Dopodichè vi posterò la loro risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X