scusate non ho capito bene una cosa ma se uno è un praticante ma non abilitato, deve ugualmente cancellarsi dal registro dei praticanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
benvenuto Hicarol!qui l'unione fa la forza..vedrai che nei giorni a venire troverai modo di renderti utile anche tu! intanto faccio una proposta: il 26 perchè non portiamo ognuno una specialità culinaria della nostra regione per festeggiare?? così il party d'accoglienza ce lo facciamo da noi!! hicarol: cannoli!!![LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
X Elack: se hai terminato il biennio non conviene rimanere iscritta..xchè comunque potrai sostenere l'esame di abilitazione.. se non l'hai terminato il discorso è diverso: ci sono pareri discordanti anche se secondo me Non c'è incompatibilità,ma, dati i parei discordanti x l'ultima ipotesi, ti consiglio di chiedere all'AE.
Commenta
-
teoricamente è l'abilitazione, che ti dà la possibilità di patrocinare personalmente delle cause sotto una determinata soglia economica, che costituisce causa di incompatibilità. io penso, ma è un'opinione strettamente personale, che un povero praticante iscritto nell'albo dei semplici praticanti, non si debba cancellare. Tuttavia, come dice Klimt, chiedi delucidazioni anche al tuo Ordine forense: io ho scritto una mail alla segreteria avvocati, spiegando la problematica sorta con la vincita del concorso e loro mi hanno chiarito che devo cancellarmi (ma io sono abilitata) e che posso sempre sostenere l'esame perchè ho compiuto ormai il biennio di tirocinio.[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
ops blues cosa mi dici mai.. non ho capito il senso della domanda..il certificato di laurea puoi averlo in carta semplice o in bollo con la relativa marca da 14,62euriiiii. la segretaria oggi non ti ha specificato come dobbiamo produrlo il 26 novembre?[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
Commenta