annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franza1979 Visualizza il messaggio
    per giustizia. mi sei simpatico tanto sei antipatico. vorrei sapere da uno che si definisce "persona preparata e consapevole delle proprie capacità", inoltre campano come me, (laureato in giurisprudenza? suppongo) come considera la prospettiva (fondata, direi) di finire dietro una scrivania, a svolgere attività elementari di compilazione elenchi ad un computer
    a me quello che mette tristezza è vedere persone che hanno superato il concorso , in genere nemmeno particolarmente brillanti , pronte a svilire e sminuire un lavoro impegnativo e fondamentale per il nostro sistema , quale quello che ci apprestiamo a svolgere , di certo non limitato ad un lavoro di dattilografia come qualcuno vorrebbe far credere. Ma del resto , nei forum questo è noto , accanto ad informazioni utili e considerazioni sensate , si sentono un mare di sciocchezze...

Commenta

ciao ragazzi,
      questa è la prima volta che scrivo su questo forum dopo che vi ho seguito per qualche settimana.
      un saluto e un ringraziamento va a bluesummers che si è prodigata nell'aggiornare la classifica dei voti.
      C'è qualcuno dalla Sicilia?

Commenta

Un caloroso benvenuto a lunaperte e valeriano! Sono io che vi ringrazio per la fiducia accordatami e spero un giorno di potervi conoscere!

Commenta

Ho notato che qualcuno disprezza l'impiego in questione. A fianco a casa mia c'è un bel cantiere edilizio, e tanti, tanti, tantissimi mattoni da scaricare. Costui potrebbe farsi avanti, onde evitare di spegnersi nel grigiore dei cieli milanesi, fossilizzato "dietro una scrivania"...
          Che cazzate...

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
            Ho notato che qualcuno disprezza l'impiego in questione. A fianco a casa mia c'è un bel cantiere edilizio, e tanti, tanti, tantissimi mattoni da scaricare. Costui potrebbe farsi avanti, onde evitare di spegnersi nel grigiore dei cieli milanesi, fossilizzato "dietro una scrivania"...
            Che cazzate...
            Come si fa a disdegnare un lavoro del genere?Ma allora che si stessero pure a casa e lasciassero tali mansioni a chi ci crede davvero e a chi ci metterebbe tutto l'entusiasmo e l'impegno di questo mondo!!!!
            Come si suol dire...chi ha il pane non ha i denti....O meglio ancora....DARE LE PERLE AI PORCI!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per Giustizia
              Ci vediamo più tardi in msn?

Commenta

Per sfiga
                Mi contatti in msn?

Commenta

Sedi

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
                  Francamente 'stà storia dell'aut aut tra Varese e Milano mi sembra una stronzata...
                  Hai perfettamente ragione. Io sono della lombardia e abito lontano da Milano e Varese. Qualche giorno fa ho chiesto alla signora dell'ufficio personale se sapeva dirmi se le agenzie delle entrate della mia zona erano possibili sedi. Lei mi ha detto che avevano chiesto cfl un pò da tutti gli uffici locali. Che i posti non erano solo per Milano. Ovvio Milano ha molti uffici locali e Varese è una grossa città e con molte attività commerciali - professionali quindi è normale. Ma poi scusate qualcuno nel foro si lamentava perchè non voleva finire al freddo sui monti ora qualcuno si lamenta del cielo grigio di Milano, non riesco a capire dove vorreste finire. Ciao ciao

Commenta

Spero non mi fraintendiate la mia non è una critica è una domanda. Se volete Milano credo non ci siano problemi e comunque Varese è una città molto bella

Commenta

Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggio
                      Spero non mi fraintendiate la mia non è una critica è una domanda. Se volete Milano credo non ci siano problemi e comunque Varese è una città molto bella
                      ha pienamente ragione. la cosa principale è lavorare, milano o varese va bene lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X