Originariamente inviato da franza1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
-
Ho notato che qualcuno disprezza l'impiego in questione. A fianco a casa mia c'è un bel cantiere edilizio, e tanti, tanti, tantissimi mattoni da scaricare. Costui potrebbe farsi avanti, onde evitare di spegnersi nel grigiore dei cieli milanesi, fossilizzato "dietro una scrivania"...
Che cazzate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioHo notato che qualcuno disprezza l'impiego in questione. A fianco a casa mia c'è un bel cantiere edilizio, e tanti, tanti, tantissimi mattoni da scaricare. Costui potrebbe farsi avanti, onde evitare di spegnersi nel grigiore dei cieli milanesi, fossilizzato "dietro una scrivania"...
Che cazzate...
Come si suol dire...chi ha il pane non ha i denti....O meglio ancora....DARE LE PERLE AI PORCI!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Sedi
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioFrancamente 'stà storia dell'aut aut tra Varese e Milano mi sembra una stronzata...
Commenta
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioSpero non mi fraintendiate la mia non è una critica è una domanda. Se volete Milano credo non ci siano problemi e comunque Varese è una città molto bella
Commenta
Commenta