In questa giornata ricordo mio padre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioIn questa giornata ricordo mio padre."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Mi associo al tuo ricordo e
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioIn questa giornata ricordo mio padre.
VVBGiogiò
Commenta
-
X peppeg
Posso chiederti di postare martedì i voti visto che hai una amica che deve andare il 6 nov?Ma alla fine si è capito quando pubblicano la graduatoria. A me al telefono quelli della Ae sono stati vaghi, dicevano entro il 10 o 11 (ma è sabato e domenica), però hanno detto che tanto i vincitori lo sapranno prima mediante raccomandata.
Commenta
-
per giustizia. mi sei simpatico tanto sei antipatico. vorrei sapere da uno che si definisce "persona preparata e consapevole delle proprie capacità", inoltre campano come me, (laureato in giurisprudenza? suppongo) come considera la prospettiva (fondata, direi) di finire dietro una scrivania, a svolgere attività elementari di compilazione elenchi ad un computer
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi
mi presento innanzitutto sono una nuova utente del forum.
Purtroppo non posso condividere con voi sogni/problemi di immediati trasferimenti in quanto sono allo stato 150esima in graduatoria.
Vorrei solo chiedere a tutti voi che avrete dei contatti diretti con l'agenzia, di tenere informati attraverso il forum noi idonei su eventuali rinunce e scorrimenti.
Vi ringrazio anticipatamente
Commenta
Commenta