annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
    la graduatoria sarà pubblicata il 12 novembre
    grazie per la rettifica.
    forse mi son confuso con l'ultimo giorno di orali che deve essere il 6 novembre se non sbaglio e chissà perché ho pensato che il giorno dopo pubblicassero la graduatoria
    "In this world nothing is certain but death and taxes."
    B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      ma tu ancora cerchi domande?
      Ma allora ho ragione :devi ancora fare l'esame....
      Cmq verrò a vederti...
      Così mi miglioro....
      si si certo come dici tu vieni pure ti aspetto , poi avrò pure lo scrupolo che , sfaccendato come sei ,da praticante avvocato a spasso , di aver gravato sui tuoi genirori
      PS ti migliori? huahuahu magari ...

Commenta

Non credo che possano pubblicare la graduatoria il 12, perchè il 26 si firma il contratto e pre legge devono intercorrere non meno di 20 giorni tra una cosa e l'altra. Nel forum ho letto il 6, che è martedì giorno di pubblicazione della gazzetta ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Non credo che possano pubblicare la graduatoria il 12, perchè il 26 si firma il contratto e pre legge devono intercorrere non meno di 20 giorni tra una cosa e l'altra. Nel forum ho letto il 6, che è martedì giorno di pubblicazione della gazzetta ufficiale.
          quindi il 6 novembre pubblicano la graduatoria e il 26 novembre il contratto?
          PSensa che il 25 è il mio compleanno!
          B. Franklin

Commenta

Ma penso che puoi iniziare a festeggiare da ora, hai un gran bel voto!

Commenta

grazie emanuela spero tu abbia ragione!festeggeremo insieme perché anche tu ci sarai sicuramente!
              B. Franklin

Commenta

auguri pierpa78!! poi una volta entrato non ti scordare di noi...anzi tienici informati per mantenere una speranza agli idonei che non rientreranno...!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Grazie pierpa, ma non sono troppo ottimista, per la mia situazione i riservatari fanno l'ago della bilancia.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    auguri pierpa78!! poi una volta entrato non ti scordare di noi...anzi tienici informati per mantenere una speranza agli idonei che non rientreranno...!!
                    grazie per gli auguri!
                    guarda spero che questi politici tengano fede alle promesse che fanno ogni giorno di potenziare la lotta all'evasione e amplino le assunzioni, magari assumendo tutti quanti gli idonei,anche perché penso che chi è riuscito a superare lo scritto tra migliaia di candidati, e poi risultare idoneo all'orale superando le "estrazioni del lotto" dalle tre urne di sicuro è un ragazzo/una ragazza competente e studioso/a che ha passato l'estate a studiare e ha voglia di fare.
                    vi dirò che nei pochi mesi di pratica che ho passato qui a salerno ho dovuto frequentare un po' l'AE locale...tra ex impiegati del catasto passati all'AE e gente che si vedeva aspettava solo la pensione.
                    c'è proprio bisogno di giovani entusiasti.
                    B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      Grazie pierpa, ma non sono troppo ottimista, per la mia situazione i riservatari fanno l'ago della bilancia.
                      manu scusa se te lo cheido ma tu all'incirca su che posizione ti collochi?
                      per il fatto dei riservatari ho letto sul forum che si tratta di poche unità,tipo 3-4 che secondom e verranno più che compensate da chi rinuncerà.
                      in veneto mi pare di aver letto che su 55 posti 3 hanno rinunciato e sono scalati,quindi fatti i debiti scongiuri e le necessarie proporzioni...dai che sei dentro!
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X