annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul perchè ci siano differenze tra le graduatorie mia e di barry...

Commenta

oddio no.......sfiga sei giustizia sotto mentite spoglie...ti ho sgamato....

Commenta

X Blues tu sei di Milano?Ci puoi dare notizie su sti c...o di riservatari!

Commenta

Dove posso vedere la graduatoria di barry?E' + favorevole della tua o no!

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
            oddio no.......sfiga sei giustizia sotto mentite spoglie...ti ho sgamato....
            dai no...sono così rompic***o?
            giustizia se mi leggi scherzo sei un mito!gli "antipatici" mi sono sempre stati "simpatici"
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              Dove posso vedere la graduatoria di barry?E' + favorevole della tua o no!
              ma così non vale!
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

mi sento avvilita...chi conosce i voti di oggi?

Commenta

ehehhe,tanto ti legge sicuro...sarà contento di sapere che qualcuno quassù lo ama....

Commenta

Ohhh quale è la graduatoria di barry??????

Commenta

Giustizia ovunque tu sia...il tuo esempio non verrà dimenticato

Commenta

Sto operando...
                      X