annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
    purtroppo fra i primi candidati e gli ultimi corre più di un mese, questo può far la differenza. i voti del 24 veramente altini. cmq può accadere di tutto. ma quanti giorni di orali sono rimasti considerando i recuperi?
    oltre ad oggi, ci sono i tre giorni previsti da calendario, fino a mercoledi della prossima settimana, poi gli altri due giorni utili saranno il 5 ed il 6, perchè bisogna considerare il ponte dei morti. quindi i recuperi, oltre a mercoledi della settimana prossima li faranno in quei due giorni, anche se con gli assenti giustificati che ci sono ad oggi ne basterebbe solo uno.

riassumendo, altrimenti ti viene il latte alle ginocchia: mancano 69 persone e 4 giornate, escluso oggi.

Commenta

si era x capire se si poteva fare una qualche proiezione sulla soglia limite....

Commenta

Veramentesono a pezzi, ho un mal di schiena atroce..

Commenta

ma qui non c'è nisciuno?

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
            ragazzi è uno schifo!un mese in più vuol dire tanto anzi vuol dire lavoro...la legge non è uguale per tutti!
            effettivamente un mese in più vuol dire non solo poter studiare di più (qui però ci riferiamo a persone che non lavorano e quindi possono dedicarsi solo al concorso), ma anche la possibilità di organizzarsi meglio per poter assistere agli orali, senza il pensiero di togliere tempo allo studio per andare a milano! ed assistere agli orali, magari per più giornate fa la differenza...

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
              oltre ad oggi, ci sono i tre giorni previsti da calendario, fino a mercoledi della prossima settimana, poi gli altri due giorni utili saranno il 5 ed il 6, perchè bisogna considerare il ponte dei morti. quindi i recuperi, oltre a mercoledi della settimana prossima li faranno in quei due giorni, anche se con gli assenti giustificati che ci sono ad oggi ne basterebbe solo uno.

riassumendo, altrimenti ti viene il latte alle ginocchia: mancano 69 persone e 4 giornate, escluso oggi.
              secondo il riepilogo di blue sarebbero 62 (51+11)
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                si era x capire se si poteva fare una qualche proiezione sulla soglia limite....
                io di proiezioni non me ne intendo, comunque visto che mancano veramente pochissime giornate di orali e non penso che la commissione ribalterà qualche posizione per i malati o presunti tali, ormai si può iniziare a parlare di soglie certe!

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                  secondo il riepilogo di blue sarebbero 62 (51+11)
                  hai ragione, infatti le ho mandato una mail con la graduatoria che ho rifatto...non so quale delle due sia giusta, penso che ci stia dando un'occhiata maledicendomi!!!

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
                    hai ragione, infatti le ho mandato una mail con la graduatoria che ho rifatto...non so quale delle due sia giusta, penso che ci stia dando un'occhiata maledicendomi!!!
                    comunque penso sia inutile scervellarci troppo ora, domani quando verranno comunicati i dati di oggi potremo avere un quadro più completo.
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

free, sei ancora distrutto con la schiena? ci sono sempre gli antinfiammatori tipo oki...non risolvono il problema alla radice ma alleviano il dolore!

Commenta

Sto operando...
                      X