annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io non mi aspettavo così pochi bocciati e voti così alti, e se il livello si alza, (cioè voti ancora più alti a + persone) diventa dura...
    Comunque è meglio non pensarci, come cantavano in una nota canzone. "sarà quel che sarà..."
    E aggiungerei : "chi ha avuto,avuto avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdamucè 'u passato"...
    Cioè AMEN.

Commenta

hai perfettamente ragione

possiamo solo apsettare.

Commenta

ciao forse sarò in ae domani oppure martedì mattina. Vi posterò tutto quello che riuscirò a sapere sulle questioni di cui si è parlato in questi giorni. Ma perchè questi giorni non passano?!!!!! Perchè il 31 è così lontano

Commenta

il mio voto che mi sembrava un bel voto quando l'ho preso ora mi sembra una m...a di punteggio. Uffa che ansia, che paranoie. Ieri sono passata per caso davanti all'ufficio locale ae del mio paese. Mi è salita un'angoscia. Mi sembro una partoriente

Commenta

Marzo che voto hai?

Commenta

raga dal 50 in si si è dentro al 100%...se mantengono una media di 5 al giorno k hanno un voto superiore al 50 allora c'è qualche speranza anche per i 49...

Commenta

Ciao ragazzi, ha ragione free, il mio deserto si riferiva a questi due giorni

Commenta

Mando un abbraccio forte forte a bandecoro, il quale mi ha detto di riferire a free e baluba che per un pò non scriverà sul forum e che se desiderate sentirlo potete farlo al suo indirizzo e-mail.

Commenta

Grazie blue e salutami tanto il grande bandecoro! Non vedo l'ora di risentirlo, se lo senti digli che gli sono vicino e l'ho pensato tanto (non fatevi idee sbagliate xò!).
                    Avevo intuito che per un pò non sarebbe stato sul forum e lo capisco perfettamente.
                    Sono contento però che la voglia di sentirci non se ne sia andata.
                    GRANDE BANDECORO!!

Commenta

Ciao free, gli ho fatto avere il tuo post tramite mail. Buonanotte!

Commenta

Sto operando...
                      X