annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai dj..coraggio. tutto può ancora accadere...o mancano ancora più di 100candidati, mica spiccioli...alcuni saranno bocciati, altri nn si presenteranno. pensa positivo...

Commenta

Ha ragione balubba:tutto può ancora succedere.
      Cerca di essere sereno in questi giorni, e poi molti dicono che dovrebbe esserci cmq un piccolo scorrimento sin dall'inizio a causa di qualcuno che non accetta (perchè magari ha vinto altri concorsi o si vuole dare ad altro) e qualcun altro che si licenzia per andare in altre regioni dove ha vinto questo concorso + a sud.
      Inoltre mi pare che tu hai cmq un 49 e quindi dovresti essere tra i primi in caso di scorrimento.
      Quindi ci sono buone probabilità in ogni caso.

Commenta

Secondo voi con poco più di 6 giorni di orale quale sarà il voto minimo?
        Poi volevo fare un sondaggio, spero non inopportuno, circa le vostre preferenze di sedi. Forse corro troppo, ma conoscendo le nostre preferenze possiamo magari accordarci in un eventuale scambio di sedi in occasione dell'assunzione. Che ne dite?

Commenta

Non sapevo si potessero fare scambi di sedi sin dall'inizio...se è così è molto buono...
          Cmq per il momento penso sia presto per stabilire un voto minimo quello che sembra più probabile è però che se la media resta costante i 50 in su sono dentro senza problemi...
          Penso che pronostici + realistici si potranno fare solo alla fine della prox sett.

Commenta

si, quest'esame è peggio di un terno. mi pare che questa settimana siano andati mlto bene(anche pochissimi bocciati). magari la prossima cambia tutto e la media si abbassa oppure si alza ancora di più. bisogna vedere se tutti si presentano...insomma è impossibile dare minime certezze. cmq anche x me( a naso) si entra con 50.già alla fine della prox settimana possiamo avanzare ipotesi con un minimo di certezza.x il momento è importante essere ottimisti e stare sereni.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Non sapevo si potessero fare scambi di sedi sin dall'inizio...se è così è molto buono...
              Cmq per il momento penso sia presto per stabilire un voto minimo quello che sembra più probabile è però che se la media resta costante i 50 in su sono dentro senza problemi...
              Penso che pronostici + realistici si potranno fare solo alla fine della prox sett.
              buongiorno a tutti. ho letto su questo forum che per gli scambi di sedi serve un tempismo praticamente perfetto da parte dei due interessati, ed il tutto andrebbe fatto più o meno nello stesso momento della firma...condizioni che rendono molto difficile che ciò avvenga...

Commenta

si l'assegnazione delle sedi sarà un bel gioco di società....

Commenta

Ah, non lo sapevo, cmq visto che abbiamo il vantaggio di questo forum almeno tra di noi possiamo metterci d'accordo, naturalmente conviene cominciare solo e dal giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria.
                  Tanto visto che la firma è prevista per il 28 c'è tutto il tempo.

Commenta

Chi vuole andare a Milano? Altre preferenze?

Commenta

Ma come il 28? a me quando ho fatto l'esame hanno detto che si firma il 26

Commenta

Sto operando...
                      X