annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah scusa ti avevo scambiato per una femminuccia!
    Sorry...
    Cmq a quanto dicono manca solo la prima in classifica il primo ha già conquistato il 30.

Commenta

apputno giustiza, ma che fine ha fatto? è andato a fare gli orali?

Commenta

No lui ha detto che è all'ultimo.

Commenta

ciao sono tornata...
          speravo di trovare i voti di ieri...invece...ancora nulla?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
            Secondo voi anche l'altro concorrente con 28.118 prenderà 30?
            Te lo farò sapere io... è nel mio stesso giorno!! il 29 ...
            ps. il trenta non è dato in base alla posizione allo scritto... ma in base alla telefonata!lo dico perche sono andato a vedere che si diceva a milano e sono le solite tarantelle. per farla breve: questo si siede, dondola sulla sedia e pure sulle domande e poi alla pubblicazione dei risultati... 30!!lo guardo e lui, essendo pure in una buona posizione allo scritto, era praticamente insensibile al fatto ce era oramai un funzionario delle entrate. tutti gli abbiamo chiesto se era contento e lui ha risposto come se il fatto non fosse il suo!!scamato il raccomandato.

Commenta

ammazza però quanti 30

Commenta

Io personalmente non ho assistito a nessun trenta, ma essendo il massimo dei voti non sono ammissibili incertezze...i voti variano dal 21 al 30.
                Un minimo di salvezza delle apparenze bisognerebbe almeno averlo...

Commenta

Grazie xfile, e non è che poi ci posteresti anche la graduatoria?

Commenta

ciao ragazzi..nn si sa nulla circa i voti di giovedì 18??secondo voi qual è il voto minimo x rientrare nei 140 posti???e ki vi ha detto del possibile scorrimento di 10 posti??grazie a tutti!!

Commenta

Ciao ragazzi....qualcuno sa se gli idonei di quest'anno saranno comunque ammessi per esigenze di personale visto il progetto di finanziaria 2008 presentato?
                      SIETE COSI' AGGIORNATI CHE CONFIDO IN VOI. vi parla un idoneo sicuramente non rientrante nei 140posti!
                      grazie in anticipo
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X