cmq BOOM ANCHE PER MERCOLEDì HAI DETTO CHE CE NE ERANO 4, MA NON è VERO SONO STATI SOLO 2 VOTI SUL 50, PERTANTO SE DEVI FARE TERRORISMO DILLO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX sfiga, ti ringrazio per la tua sicurezza, ma anche per me è l'ultima volta e non posso sperare neanche in uno scorrimento perchè faccio i 32 tra pochissimo. Poi non è bello arrivare 145-150esima!Immagina come sto in ansia ora...
baluba quando dicevi del nick ti riferivi a me?
beh diciamo che parte e sfiga parte sono scelte sbagliate ma mi trovo a 32 anni a fare sacrifici umani per propiziarmi San Precario.I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggiocmq BOOM ANCHE PER MERCOLEDì HAI DETTO CHE CE NE ERANO 4, MA NON è VERO SONO STATI SOLO 2 VOTI SUL 50, PERTANTO SE DEVI FARE TERRORISMO DILLO...
cmq io aspetto la grande bluesummers che presto ci aggiornerà presto con i voti definitivi fino a ieri...vero BLU?I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
Commenta