annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq BOOM ANCHE PER MERCOLEDì HAI DETTO CHE CE NE ERANO 4, MA NON è VERO SONO STATI SOLO 2 VOTI SUL 50, PERTANTO SE DEVI FARE TERRORISMO DILLO...

Commenta

si è dentro..ops partito il dito...scusate

Commenta

ciao ragazzi,nessuno sa niente delle sedi disponibili e di quando si entrerà in servizio.
        quanto ai voti io vado mercoledì.

Commenta

boom...ma se la pijano tutti con te? e che diamine.....

Commenta

danda non sappiamo niente sulle sedi. io ho provato a chimare forse 20 giorni fa. ma mi hanno detto che era troppo presto x sapere.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              X sfiga, ti ringrazio per la tua sicurezza, ma anche per me è l'ultima volta e non posso sperare neanche in uno scorrimento perchè faccio i 32 tra pochissimo. Poi non è bello arrivare 145-150esima!Immagina come sto in ansia ora...
              manu relax take it easy come dice il tipo, tra poco avrai una bella scrivania vista pirellone con il tuo voto sei in una botte di ferro.
              baluba quando dicevi del nick ti riferivi a me?
              beh diciamo che parte e sfiga parte sono scelte sbagliate ma mi trovo a 32 anni a fare sacrifici umani per propiziarmi San Precario.
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

BLUE se ci sei dacci notizie di ieri, grazie. Vi saluto tutti mi ricollego domani, ciao ciao

Commenta

si dicevo a te...e avevo capito.....i rospi li abbiamo ingoiati tutti....

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                    cmq BOOM ANCHE PER MERCOLEDì HAI DETTO CHE CE NE ERANO 4, MA NON è VERO SONO STATI SOLO 2 VOTI SUL 50, PERTANTO SE DEVI FARE TERRORISMO DILLO...
                    ma qui ho visto siamo tutti sulla stessa barca nessuno fa terorismo soloche ognuno ha delle informazioni parziali per cui magari vede solo una parte!
                    cmq io aspetto la grande bluesummers che presto ci aggiornerà presto con i voti definitivi fino a ieri...vero BLU?
                    I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

per sfigacosmica:
                      L'autoironia però non ti manca, complimenti!
                      Magari stavolta 6 tu che freghi la sfiga...

Commenta

Sto operando...
                      X