annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..sn nuovo...ma secondo voi cn un 45,5 si riesce a rientrare nei 140 posti??se no, si sa qlkosa su possibili scorrimenti??grazie mille, soprattutto ai redattori delle graduatorie k tengono informati coloro ke sn parekkio distanti da milano..

Commenta

ciao ragazzi..sn nuovo...ma secondo voi cn un >>>49,5<<<si riesce a rientrare nei 140 posti??se no, si sa qlkosa su possibili scorrimenti??grazie mille, soprattutto ai redattori delle graduatorie k tengono informati coloro ke sn parekkio distanti da milano..

(scusate, prima ho sbagliato..anzikè scrivere 49,5 ho scritto erroneamente 45,5!!)

Commenta

Benvenuto Marco! Hai sostenuto l'esame oggi?

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
          ma se titty ha riferito che giorno 16 c'è stato un solo 25 e un solo 27 com'è possibile che ci sono state 15 persone che hanno preso un voto superiore a 50,79!!!!!!!!!!
          il giorno precedente i voti sono stati molto alti...scusate se non ho preso appunti mi rendo conto dell'ansia che avete ma cercate di capire ero abbastanza delusa e volevo solo andarmene

Commenta

ciao bluesummers..grazie x il "benvenuto"..cmq ho sostenuto l'orale il 25/09...e sn in "ansia" qdi da ql giorno a causa del mio 49,561..voto estremamente incerto a mio avviso!!!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Il bello è che fanno queste affermazioni e poi se la svignano...cmq io aspetto rospettina e mi fido solo della graduatoria di blues, che ha dimostrato costanza, attendibilità, ordine e precisione...
              guarda non me la sono affatto "svignata"...ho semplicemente ripreso la pratica che avevo interrotto per studiare e quindi sono fuori casa per tutto il giorno!!!!!!

Commenta

Mi dispiace marco, ma non sono brava a fare le previsioni, rischio di illuderti o disilluderti invano!
                Titty per caso fai la pratica di avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                  guarda non me la sono affatto "svignata"...ho semplicemente ripreso la pratica che avevo interrotto per studiare e quindi sono fuori casa per tutto il giorno!!!!!!
                  Titty non mi riferivo a te ma a boom la quale ha poi chiarito di non avere alcuna graduatoria neanche parziale dei voti.
                  Il qui pro quo è risolto.
                  In bocca al lupo per la tua pratica.

Commenta

per free.rider ok problema risolto...
                    per bluesummers sono praticante avvocato ancora per qualche mese...poi boooooo????che dramma...cmq spero nei prossimi concorsi magari sempre all'ae. Cmq in bocca al lupo a tutti voi e grazie della compagnia che mi avete fatto in questi mesi. Ciao

Commenta

Grazie a te titty.

Commenta

Sto operando...
                      X