annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a te e a barry per la collaborazione!
    per caso, avete notizie anche riguardanti i NI, i ritirati e gli assenti?

Commenta

Scusate l'imperdonabile disattenzione ma ero un pò assonnata...
      Non idonei: 75
      Assenti: 17 circa (perché poi ci sono quelli che hanno già recuperato)

Commenta

Sicramente ci sono meno di 17 assenti dato che questo è il risultato (grosso modo) di tuutti gli assenti calcolati finora...

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Scusate l'imperdonabile disattenzione ma ero un pò assonnata...
          Non idonei: 75
          Assenti: 17 circa (perché poi ci sono quelli che hanno già recuperato)
          oh di niente figurati! Dopo il favorone che ci avete fatto, vi perdonerei qualsiasi cosa
          ma quindi tra gli assenti ci sono anche gli assenti giustificati? ufff speravo fossero solo quelli ingiustificati. dei ritirati nessuna nuova? al 03/10 erano 2.

Commenta

Mi dispiace non è molto chiara la questione sugli assenti (giustificati e non) ed i ritirati. Dovrebbero invece essere corretti i non idonei.

Commenta

grazie mille ,se fosse possibile, la prossima volta , sarebbe gradita una numerazione unitaria dall'inizio alla fine

Commenta

soglia

vabbè, ormai è chiaro che dovrebbe essere 50, forse qualcosa meno. Tenete presente che ci saranno un paio di riservatari (l'anno scorso c'erano il triplo di persone e ne erano quattr/cinque in tutto, naturalmente mi riferisco a quelli che altrimenti non sarebbero stati vincitori). A questo punto prendo i voti dal 10 in poi. Thanx bluesummers & Barry...una curiosità blue: tu sei a cavallo del 50 vero?

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                  oh di niente figurati! Dopo il favorone che ci avete fatto, vi perdonerei qualsiasi cosa
                  ma quindi tra gli assenti ci sono anche gli assenti giustificati? ufff speravo fossero solo quelli ingiustificati. dei ritirati nessuna nuova? al 03/10 erano 2.
                  i ritirati sono ancora 2 al 09/08

per gli assenti con certificato, mi hanno spiegato dei ragazzi ieri, che non vengono nemmeno scritti sul foglio dei voti relativo alla loro data di convocazione originaria, ma vengono scritti, col loro voto, alla data in cui si presentano, allo scadere della prognosi. se non si ripresentano, e questa volta senza certificato, allora vengono considerati assenti...questo è quello che mi han detto, io non avevo colto sta cosa...

Commenta

Per Bandecoro: Si.

Per Giustizia: Non credo che sia possibile accontertarti poichè una volta contati gli assenti totali, nel momento in cui recuperano vengono mischiati a quelli del giorno divenendo inindividuabili. Sorry!

Commenta

eh, si ...sono rimasto ancora in vacanza!

...al 09/10...

Commenta

Sto operando...
                      X